In Ricordo di Te - "Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere." Ligabue
« Precedenti Successivi »
 

Sconfitto...♕

@                     Ti sveglieraiprima del giorno,ti vestiraidel migliore dei sorrisi,sottomesso alle catene della fretta,inizierai un altro giorno sapendo come finiràe quando tornerai a casa, cadrai di nuovo, arreso, cucito al mio di nuovoaccanto al mio cuore, abbracciato.quando cadi sconfittonel tuo letto pieno di sogniassente dalla realtà...©              
 

Le pulizie.♕

                   È venuto, come sempre, all'improvviso. Ha lavato le finestre ed è scivolata. Lo stesso giorno è caduto con un infarto. Non sono tornati in questa casa.Due bicchieri di cristallo con vodka, pane sopra, girano per l'appartamento. Le pulizie sono in pieno svolgimento, i bambini puliscono la casa.Una slitta, una borsa con una barca e un…
 

Amo perderti...♕

                  Quasi un animale in estinzione, con come compagna ....tristezza, amarezza, mi aggiro tra erbe alte, folate improvvise, rumoreggi lontani di tuono, ma come ritrovar un confine, laggiù, una punta di dolcezza, come, magari restando lucido come un opalino biancore di latte, come restar uomo in una rettitudine che sempre più, da te, m'allontana.Amo perderti, lasciarti…
 

Si racconta..♕

                      Parole silenziose... Volti freddi... Parole insignificanti, movimenti... Sorrisi... Associazioni... Chats... Chat calde... Storie felici... Vite uniformi... Combattenti stanchi... Vite perdute... Volti persi... Ore senza tempo... Uccelli... Parole... Profili inutili... Foto stupide... Lacrime... Credenze non necessarie... Notti insonni... Occhi stanchi... Baci... Piani futuri... Conti passati... Guerre di interesse... Chiamate senza risposta... Messaggi d'amore... Silenzio... Lotta al…
 

chiuso...♕

                         Mi fai oscillare nel tuo abbraccio mentreBevo dalle tue labbra l'elisir del desiderio contenuto,mentre ascolto il silenzio che ti coglie.♕                         
 

Chiuso...♕

                 Si, confesso che fa rabbia.Confesso che ne fa ancora di più,perchè di errori sulle spalle,ce ne sono troppi e troppo infanitili e stupidi,per poterli permettere...( Almeno, ora non più. )Piccolezze di ogni giorno,tra cui si nascondono fastidiose spine...Se solo tutto apparisse, non fosse,ma solo SEMBRASSE per quel che è...Più semplice...facile.Se solo avessi fatto tutto al…
 

Chiuso...♕

             Entri nella città dove il sole gioca con la luce della luna in pieno giornoper un massimo di tre ore.Ti trovi su quel sacro pendio modellato dalle rocce ed espresso dal vento.Nelle loro mani pendono pezzi di stoffa degli alberi dei desideri.Stai fissando il vuoto. La terra si estende davanti a tecome un mare e…
 

Chiuso...♕

                 La storia dei miei viaggi è solo quella dei miei disturbi [...]Il mio pellegrinaggio è sempre dopo un altro pellegrino..Qui la radio nomade: ci muoviamo e lo spostamento è inarrestabile.Se muovo il quadrante so che il mio movimento più inarrestabile,il più fertile, come un vento pieno di semi,è germogliato dall'immobilità più disumana e radicale.È tempo…
 

SONETTO...♕

           Qualunque cosa stiamo cercando è anche cercarci.Qualsiasi bene che abbiamo mai conosciuto nella nostra famiglia dell'umanità,ci troverà di nuovo. La psiche è un universo a sé stante in cui nulla di buonoè mai veramente perso. Qualsiasi parte persa o mancante al Santo,sogneremo di nuovo. Sogneremo mai di nuovo il Santo.Gli angeli gli angeli nel cieloUno…
 

Frattura...♕

                              E il disagio mi assedia, se fa una pausa.Non sapere, non essere in grado...E non puoi essere sorpreso in modo volgare,deve essere fatto con l'arte,perché non c'è nulla di volgare in te da perdere. Allungo le braccia fino a quandola materia non esiste più e cingolano sottilmente la tua vita,leggera, insignificante brezza. E a volte ti perdo,…
 

« Precedenti Successivi »