non so che fare
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.« 1° luglio | Messaggi 2 » |
Messaggi
"ma tu vivi con la confusione in testa?ma come è possibile?la confusione è indice di disordine(non alludo di certo a quello materiale,non conoscendoti ma a quello mentale.)amica della confusione è la indecisione e cosi non fai molta strada.è come se ti trovassi sulle strisce pedonali e non sai se andare avanti o indietro.alla fine ti fermi e se ti fermi muori interiormente.buona serata o notte se ti appresti ad andare a dormire."
Ho ricevuto questo, in messaggeria. Mi fa sorridere. Io sono confusa, indecisa, confusionaria, un po' cialtrona e chi più ne ha più ne metta.. La confusione è vita, è sogno, è amore, è ridere e piangere..
W la confusione!!!!
![]() |
- sensazioni
- ..miao..
- per ridere
- comunicare
- il mio lavoro
- parolemaddalene
- luz
- fuorirotta
- tracce
- magnolia
- il capo dei cattivi
- oslo
- plenum
- medusa
- frangiadicielo
- donna-ombra
- codella
- una storia d'amore
- cortocircuito
- ironico
- okkineri
- bpc