« Voglia di libertà.... »

senza titolo

Post n°126 pubblicato il 11 Marzo 2006 da sandrabianchi1
Foto di sandrabianchi1

..sono assente da un po', così oggi scrivo in ordine sparso le ultime novità.
- Sono andata al cinema, la settimana scorsa, a vedere "Siryana". La prima mezz'ora è stata caos e noia (detesto i  film in cui si affastellano senza ordine apparente storie e personaggi diversissimi), poi tutto si è più o meno ricomposto, e in fondo il film non mi è dispiaciuto, anche se non è il mio genere di pellicola. George Clooney, con 20 chili in più e la barba è finalmente un attore e si libera di quella maschera sempre uguale che lo caratterizza un po' troppo, a volte. Voto 8,30 (sempre prof sono, proprio nell'animo..me ne libererò mai? )
- Ho presentato la famosa domanda di trasferimento. Forse l'avevo già raccontato. Quello che sicuramente non ho detto è l'ondata di reazioni, quando a scuola si è saputo. Tutti più o meno felici per me (se ti avvicini a casa, certo ora sei lontana ecc ecc..) ma tutti a farmi sentire anche il dispiacere per questa mia decisione. Questo mi rende da una parte contenta e dall'altra triste..ma che cavolo ho fatto? Ho di nuovo sbagliato, come al solito? ..ai posteri l'ardua sentenza.. (comunque fino al 19 aprile ho tempo per ritirare la domanda)
- Mi sono messa a dieta..sono arrivata a livello mongolfiera, e dopo i problemi dello scorso anno con la mia caviglia non mi posso permettere di pesare così tanto. Non mi piace stare a dieta, odio le diete, non riesco a controllarmi, dentro di me son sicura che tempo un anno (anche meno, mi è già successo) riprenderò tutto quello che perdo, ma non posso continuare così. Per adesso resisto egregiamente..vedremo come andrà
- Abbiamo recintato il giardino e i cani non scappano più. Il problema è solo arginato, non certo risolto, perchè la voglia di libertà non si è placata..dovremo mandarli ad un corso di rieducazione e sperare che funzioni.


- Il momento no non è certo passato, ma almeno ne parliamo. Lo so, hai ragione.... aspetteremo insieme, come sempre... insieme, amore mio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

principetriste_54joker73sCercoLei05grand_tourZedd0075info.nadiagrandeIVAN.MANCINIsuda.fricaI_love_knitinsalita2Melquiades_55penzo2blister2007Giuseppe.61marinella.lella2009
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963