Creato da sabillab il 15/02/2007

Divagazioni

La natura è un tempio ove pilastri viventi emettono talvolta parole confuse.L'uomo la attraversa tra foreste di simboli, che lo osservano con sguardi familiari.

 

 

« E dimmi che serve restar...... »

Ho deciso di scrivere cose....pian piano le scriverò tutte...inizio da qui....

Post n°114 pubblicato il 07 Maggio 2010 da sabillab

riflettevo...e mi sono ritrovata a pensare a certe cose che mi hanno davvero segnata...i formaggini Tigre ad esempio...non ho mai capito perchè sò capitati a me...tutte le mie amichette da piccole prendevano un formaggino ne tagliavano un pezzetto di stagnola per poi con somma goduria..spremerselo direttamente in bocca...provate a farlo con un formaggino Tigre...avete mai visto che costanza ha un formaggino tigre...che forza sviluppa in un piatto di minestrina?...sembra che ti guardi e dica...è voglia e guardà..io da qua non mi muovo...non mi modifico..manco con la forchettaaaa...al massimo si faceva a pezzi...ma grossiii eh......perchèèèè....perchèèèè?....cosa era?...cosa scattava nella mente di mia madre nel momento di allungare la mano sullo scaffale del salumiere e prendere invece dei tigre...i formaggini SUSANNAAAA....?...cosaaaaaaa?....e vogliamo discutere degli oro saiwa?...no perchè io da piccola pensavo che i produttori di biscotti fossero degli uomini tristissimi e senza fantasia...io ero convinta che i biscotti si chiamassero OROSAIWAAAA...TUTTIIIIIII....fino all'età di 10 anni...io ero convinta che non ne esistessero altri...o forse lo era mia madre...o che ne so...forse pensava che comprandone un altra marca..avrebbe fatto uno sgarbo al signor saiwa...io ci sto ancora pensando...ma non riesco proprio a trovare la risposta...queste cose mi hanno profondamente segnata...si....è così...!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

vingiu53marinorota85il_pabloamo.lerosse2016street.hasslelubopoba.vi60platefsolicino1DJ_Ponhzivitaverdesabillabaltuoguinzaglio2shewolf6eugenia1820
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
immagine
"Coito ergo sum"
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963