benvenuti - per chi ama le cose belle

Post N° 3

Tanto tempo fa nel 1500, nei dolci colli senesi, viveva una giovane cui era stato dato il nome di Lodovica. Languiva prigioniera in una torre:il padre ve la teneva perché ella aveva amato un suo inferiore e pensava che in tal modo li avrebbe separati per sempre.Lodovica  passava ogni notte ad osservare la luna, così calma…
 

benvenuto nel mio mondo

Finalmente sbucarono in una radura e si arrestarono davanti a un casolare abbandonato. La donna scese senza bisogno di aiuto e allungando del denaro imperiosamente disse all’uomo: “Questi sono per il tuo disturbo e per il tuo silenzio. Sai quando tornare per portarmi indietro. Tieniti pronto perchè intendo compiere lo stesso tragitto ancora una volta…
 

Da un racconto.......

“Piccola mia, tu sei già in trappola. L’uomo a cui appartieni ti ha condotto per questo sentiero senza ritorno. Come vedi la tua fiducia è stata mal riposta. Nessuno verrà a sollevarti dalle tue paure né ti scalderà e proteggerà più dalle crude amarezze della vita. Sei sola ora.Smettila di insistere e non contraddirmi! Non…