Creato da giusyone il 08/09/2007

Contrasti

Armonizzare gli opposti ?

 

 

Incontro nella community...L'ossessione del numero di cellulare...

Post n°22 pubblicato il 26 Luglio 2010 da giusyone

LUI ciao che fai nella vita?

LEI nella vita...cosa faccio? tante cose...credo negli altri...e cerco di costruire qualcosa di bello...ogni volta...mi piacciono le cose belle...tu come sei? una bella persona, vero?

LUI bella dentro amo il mare andare in barca amo i viaggi leggere ascoltare musica fare sport sono un romanticone per natura passionale e tu

LEI già...una persona bella dentro deve amare per forza il mare...il mare ti fa sentire libero...io amo la libertà...ma un viaggio con una persona giusta lo farei volentieri...

LUI scambiamoci il tel.

LEI...le cose belle hanno bisogno di tempo per prendere forma...ma forse tu di cose belle ne hai già tante se puoi andare così di corsa...sono contenta per te..

LUI scambiamoci il tel.

LEI forse tra un po'...ora vorrei conoscerti meglio...quando vai in vacanza?

LUI io ci sono gia stato in sardegna e tu

LEI io andrò in settembre com'è andata in sardegna raccontami

LUI bene sono stato in barca mare stupendo giornate riposanti e tu

......................Meglio non rispondere più........................................

 

 

 
 
 

Terremoto a Greccio...immagini dal ricordo

Post n°21 pubblicato il 16 Agosto 2009 da giusyone
Foto di giusyone

Spero che la nostra casa abbia retto alla scossa, ragazzo azzurro!

Per continuare ad immaginare il nostro papà ingenuo, la nostra mamma efficiente, i nostri figli disorientati e noi due...

Ci restano solo poche immagini della nostra vita intensa e difficile di qualche anno fa...

Speriamo che almeno quelle restino integre...

Buon Ferragosto il giorno dopo del Ferragosto...il giorno dopo la scossa di terremoto a Greccio...

Era bella la nostra festa di metà agosto, in quel casale tra i boschi pieno di voci e di affetti familiari...

Io sono sempre lì con voi con il pensiero in quel giorno...se questo può servire a qualcosa...

 
 
 

Apparire ed essere...

Post n°20 pubblicato il 19 Luglio 2009 da giusyone

 

 

 
 
 

Mio figlio consiglia

Post n°18 pubblicato il 11 Luglio 2009 da giusyone

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 05 Luglio 2009 da giusyone
Foto di giusyone

Riporto integralmente dalla pagina creata sul social network Ning. L’appello è opera di Alessandro Gilioli, Guido Scorza e Enzo Di Frenna. Aderisci scrivendo a dirittoallarete@gmail.com , ma puoi anche pubblicare il banner sul tuo sito (foto qui) o postando testi sulla pagina dell’iniziativa.

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un susseguirsi di iniziative legislative apparentemente estemporanee e dettate dalla fantasia dei singoli parlamentari ma collegate tra loro da una linea di continuità: la volontà della politica di soffocare ogni giorno di più la Rete come strumento di diffusione e di condivisione libera dell’informazione e del sapere.

Le disposizioni contenute nel Decreto Alfano sulle intercettazioni rientrano all’interno di questa offensiva.

Il cosiddetto obbligo di rettifica imposto al gestore di qualsiasi sito informatico (dai blog ai social network come Facebook e Twitter fino a …. ) appare chiaramente come un pretesto, un alibi. I suoi effetti infatti - in termini di burocratizzazione della Rete, di complessità di gestione dell’obbligo in questione, di sanzioni pesantissime per gli utenti - rendono il decreto una nuova legge ammazza-internet.

Rispetto ai tentativi precedenti questo è perfino più insidioso e furbesco, perché anziché censurare direttamente i siti e i blog li mette in condizione di non pubblicare più o di pubblicare molto meno, con una norma che si nasconde dietro una falsa apparenza di responsabilizzazione ma che in realtà ha lo scopo di rendere la vita impossibile a blogger e utenti di siti di condivisione.

I blogger sono già oggi del tutto responsabili, in termini penali, di eventuali reati di ingiuria, diffamazione o altro: non c’è alcun bisogno di introdurre sanzioni insostenibili per i citizen journalist se questi non aderiscono alla tortuosa e burocratica imposizione prevista nel Decreto Alfano.

La pluralità dell’informazione, non importa se via internet, sui giornali, attraverso le radio o le tv o qualsiasi altro mezzo, costituisce uno dei diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino e, probabilmente, quello al quale sono più direttamente connesse la libertà e la democrazia.

Con il Decreto Alfano siamo di fronte a un attacco alla libertà di di tutti i media, dal grande giornale al più piccolo blog.

Per questo chiediamo ai blog e ai siti italiani di fare una giornata di silenzio, con un logo che ne spiega le ragioni, nel giorno in cui anche i giornali e le tv tacciono. E’ un segnale di tutti quelli che fanno comunicazione che, insieme, dicono al potere: “Non vogliamo farci imbavagliare”.

Invitiamo quindi tutti i cittadini che hanno un blog o un sito a pubblicare il 14 luglio prossimo questo logo e a tenerlo esposto per l’intera giornata, con un link a questo manifesto. - scarica il banner.jpg

Non si tratta di difendere la stampa, la tv, la radio, i giornalisti o la Rete ma di difendere con fermezza la libertà di informazione e con questa il futuro della nostra democrazia.

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quattroriccounamamma1adoro_il_kenyastrong_passionokdaugoandreaferellagianchigilucker90sidopaulassunta51homoludens_2009sms12fernandez1983crush911giusyone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963