BRIVIDO CALDO

Ci sono persone che si nutrono dei sentimenti di chi li attornia. Ci sono persone che tentano di razionalizzare ogni cosa ma che inevitabilmente cascano nel vortice delle emozioni

Creato da SONOUNASTREGA3 il 05/04/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« streghettarediyufgoi »

sexy

Post n°5 pubblicato il 05 Aprile 2010 da SONOUNASTREGA3

image"... Mia nonna dice che una vicina di casa sua veniva chiamata la strega poichè era capace di fare fatture e altri malefici. La conoscevo anche io ma con noi era stata sempre molto gentile fino al giorno che, io che abito al piano sopra al suo, non feci una festa nella quale i miei amici esagerarono con i rumori. Rumori che a lei purtroppo non andarono giù tanto che me la fece pagare cara. Dopo aver litigato la sera del giorno dopo iniziai ad avere dei forti dolori alla gamba destra. Mi svegliai il mattino seguente praticamente zoppa e la cosa continuò per diverse settimane tanto che dovetti farmi prestare delle stampelle per camminare. La medicina disse che era una fortissima infiammazione dei legamenti e altre terminazioni nervose e inziarono a farmi persino delle punture ma senza alcun risultato. Poi un giorno mia nonna decise di invitare la vicina nel suo appartamento per un caffè cosa che la strega accettò molto volentieri. Una volta fatta accomodare nonna prese una scopa di saggina, la mise girata a testa in sù dietro la porta di casa e tornò dall'ospite (la strega). Poi disse che lei stava per uscire ma una volta uscita dalla porta nonna si voltò e vide che la vicina non riusciva a camminare in avanti e fissava la scopa dietro la porta. Gli chiese di togliera ed iniziò a sudare freddo e ad implorarla di togliera fino a che mia nonna rientrò e la tolse facendo così uscire la strega che stava quasi per singhiozzare. Poi ognuno se ne andò per la sua strada. Il giorno dopo nonna vide la vicina uscire dal palazzo pertanto decise di scendere e posizionare la scopa dietro il portone condominiale.Quindi risalì le scale e aspettò il suo ritorno guardando di tanto in tanto dalla finestra. Verso le 8,00 la strega tornò e non accennava ad entrare dentro il portone. Rimase ferma davanti al portone poi iniziò a fare il giro del palazzo 1, 2, 3 ,4 ,5 volte e molte più. Alla fine nonna scese e disse che se non mi toglieva il malocchio che mi aveva fatto non avrebbe tolto la scopa da dietro il portone. La vicina non disse nulla e la nonna tolse la scopa. Il giorno dopo io riuscivo a camminare di nuovo...."
Voi che ne pensate? Sono veramente state represse le streghe oppure questa ne è la testimonianza della loro reale esistenza?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

annaebe0il_pabloSONOUNASTREGA3caiodentatox33xxstefy2883saporedimare.sltimido_bsxBISEXUALdglseme_alienokaka2705immatur_el_kapNoneraunsognorosanera35
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963