A Modo Mio - Passo dopo............
« Precedenti Successivi »
 

§ WeBlog

  Una volta la mia amica ajaja mi disse: dimmi chi ti legge, chi ti commenta e ti dirò chi sei.All'inizio di quella discussione, non ero molto d'accordo con lei. Quando l'autore di un blog o di un sito scrive un post oppure un articolo che colpa ne ha poi se piovono giù commenti dementi?Lei insisteva,…
 

§ Preghiera

 

§ Mah..

  Sempre detto io, che a volte è meglio farsi ricordare per un silenzio che per una cazzata.... 
 

§ A.A.A. Cercasi

  I forum sono ormai estinti, la gente preferisce scrivere sui social network, qualche volta un salto al proprio blog e via. Però ci fosse qualcuno intrepido che possiede ancora uno di quei blog di una volta, mi contatti. Thank you  
 

§ Non capisco

  Dalle denunce di molestie, da parte di donne dello spettacolo -e non solo- potevamo trarne dei vantaggi. Potevamo distruggere quel sistema in uso da tanti anni nel mondo del cinema e altrovedel :- se non la dai- non lavori. E invece si è trasformato in un duello all'ultimo sangue, nei social e in alcuni programmi…
 

§Diario di una donna

 La patente.  2 gennaio: Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l’istruttore che ripete continuamente : Attenta ! Senso vietato”, “Stai andando contro mano!”,”Attenta a quella vecchietta, frena, frena!”, ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due…
 

§Cari siciliani..

 Ieri per me è stata una giornata ricca di emozioni nella bellissima Palermo. Ospite di alcuni amici, mi hanno fatto trascorrere una giornata da vera principessa. Grazie di cuore davvero, siete delle persone meravigliose, la vostra accoglienza è unica al mondo! 
 

§Il mio posto

 Esiste un luogo dove posso entrare solo io, a volte è freddo e distaccato, altre volte è caldo e accogliente. Talvolta è affollato e rumoroso, qualche volta è deserto e silenzioso.Di volta in volta entro per mettere ordine a tutta quella strana confusione che trovo e quando torno si capisce bene che sono stata lì…
 

§ Montecarlo

 Dopo essere stati un giorno a Montecarlo e aver visto delle eccelse sfilate di yacth, grandi letti di fiori colorati che ricoprono i giardini, uno scenario esibizionistico di auto di lusso, un tripudio di fontane colorate, per non parlare delle strutture, ricche di stucchi e decorazioni, le strade sempre ordinate e pulite e poi, e…
 

§ L'italia

 È la patria di ogni libertà!! ma davvero, davvero eh?!Qui ognuno è libero di fare tutto quello che gli pare, di dire tutto ciò che pensa, senza timore di essere messo da qcn con le spalle al muro minacciato con un coltello alla gola.Sembra di essere nel paese delle.. delle.. delle.. 
 

« Precedenti Successivi »