voglia di volare - il mio io
« Precedenti Successivi »
 

Ciao amici

Il tempo passa inesorabile, la vita scorre frenetica e veloce e non abbiamo nemmeno il tempo di renderci conto a quanto stiamo rinunciando, quante cose preziose non riusciamo a vedere e vivere che non avremmo piu la possibilità di guardare ...perchè non torneranno più... oggi mi sono presa un mio momento e sono tornata nel…
 

Distruggere i sogni di essere solo un bimbo che vuole giocare a PALLA!

Lettera dedicata ai Mister.Mister,  Appellativo inglese, premesso al cognome (o anche al nome), equivalente all'italiano signore, com. usato nel linguaggio sportivo, spec. calcistico, per indicare l'allenatore o il direttore tecnico della squadra.Personaggi dalle molteplici facettature che pensano di poter avere il diritto di distruggere i sogni di un bambino, personaggi che giudicano noi genitori su come…
 

Quanto tempo....

Troppo tempo é passato ... e oggi mi ritrovo qui a leggere momenti miei di vita e ricordi tristi riuscendo a commuovermi delle mie stesse parole, riconoscendo in esse tutta la sofferenzaco gioia di quei periodi allo stesso tempo ricordare con immenso affetto tanti amici che non mi hanno mai lasciata sola e hanno sempre…
 

Non sentirsi amati

Oggi, per la prima volta ho tirato le somme della mia vita, agli occhi del mondo sono felice una bella famiglia e tutti mi vedono come una donna appagata di fascino e sempre con il sorriso sulle labbra ma la realtà è diversa, sono una donna morta dentro che all'età di 49 anni non ha…
 

sprofondare... nel vuoto

Quella terribile senzazione che ti assale.. trovarti nel silenzio delle mura di casa, il posto dove solitamente ci sentiamo al sicuro, protetti dal mondo fuori ma quel senso di vuoto, tutta la solitudine accumulata nel tempo pur facendo finta che ogni cosa vada bene, sorridendo alla vita sempre ... poi questa sensazione terribile che non…
 

Post N° 1127

Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio.Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare,…
 

Non sento la magia del natale ...

Fermare lo sguardo sul calendario, rendermi conto che mancano 26 giorni a Natale e un brivido si unisce al pensiero... Natale... la festa che aspettavo con ansia, contando giorni ore minuti, ora il nulla .. non provare nessuna sensazione emozione gioia di vivere a pieno questa festa, mi sono chiesta perché cosa mi succede, io…
 

La mia cittą piange ancora una volta ...

 sta ricominciando a piovere. Dalla finestra vedo il vento che piega i rami degli alberi, vedo il mare feroce, vedo il cielo gonfio. E su internet vedo le immagini che i miei amici stanno pubblicando da casa loro: sta arrivando. Era poco fa a ponente, ora è in centro, tra poco sarà qui a levante.Ci…
 

Guerriero della Luce

“Un guerriero della luce sa ciò che vuole. E non ha bisogno di spiegare nulla …"  Perché contribuisce ad essere una personaintrigante: perché costringe ad entrare nei propri meandri più profondi, ricercare ciò che si è già dimenticato di possedere, capire che cosa ci manca e in quale aspetto siamo forti … perché “un Guerriero della Luce approfitta…
 

Sentire il vento sul mio viso...

Voglio volare ancora!!! basta lacrime basta piangermi addosso la vita è una e la voglio vivere a 1000!! si ricomincia!
 

« Precedenti Successivi »