Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« DIFFONDERE LA DEVOZIONE ...FIDUCIA IN DIO »

DIO PERDONA SEMPRE

Post n°139 pubblicato il 21 Giugno 2013 da teologo76

                 

Se dopo aver peccato, avvertiamo dentro di noi, un forte senso di inquietudine che ci fa credere che Dio non voglia pių avere a che fare con noi, sappiate che non č il pentimento, ma una sottile tentazione di Satana. Quando caddero nel peccato Adamo ed Eva, il demonio dopo avergli rubato, l'abito della grazia , portō i nostri progenitori ad aver PAURA di Dio al punto di nascondersi. Caino, dialogando con Dio, circa l'uccisione del fratello Abele, disse che essendo cosė grave il suo peccato, certamente Dio non lo avrebbe perdonato. Se questi personaggi avessero chiesto perdono, invece di trovare scuse e accuse verso sč stessi, Dio li avrebbe perdonati. Quando pecchiamo, non dobbiamo avere paura di Dio, dobbiamo pentirci e abbandonarci come figli tra le sue braccia. Non si stanca mai di perdonarci, siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono. RICORDATE: DIO TROVA RIPOSO PERDONANDO PERCHE' č MISERICORDIOSO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teologo/trackback.php?msg=12157567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20