Creato da teologo76 il 19/12/2008
 

L'amore di Dio

Ricorda che per quanto tu possa avere commesso i più gravi peccati, Gesù è sempre pronto a perdonarti. Non esiste peccato che Dio non perdoni. Coraggio! Gli occhi di Dio, sono sempre fissi su di te, perchè ti ama. Vivi nella gioia, poichè Dio veglia su di te.

 

 

« DIO TI AMALa preghiera »

LA PAZIENZA

Post n°142 pubblicato il 22 Giugno 2013 da teologo76

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/teologo/trackback.php?msg=12159514

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
romanovincenzo123
romanovincenzo123 il 03/12/16 alle 20:55 via WEB
CARISSIMO TEOLOGO 76 , LEI NON SI RENDE CONTO DELLE STUPIDAGGINI RELIGIOSE CHE SCRIVE, IN QUESTO MODO LEI INGANNA IL PROSSIMO. PERCHE' NON SPIEGA CHE GESU' CRISTO FIGLIO DI DIO ONNIPOTENTE , INVECE DI APPARIRE A TUTTI I POPOLI DELLA TERRA SI LIMITO' A VIAGGIARE SUL SOMARO CHIACCHIERANDO SU UN FAZZOLETTO DI TERRA CON QUATTRO IGNORANTI DI QUELL'EPOCA, PERCHE' NON SPIEGA LA BONTA' DI DIO CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA CHE DISTRUGE IL SUO CREATO ,CON TRAGEDIE CON CROLLO DI CHIESE A LUI ERETTE UCCIDE DONNE E BAMBINI INNOCENTI , SI METTA UNA MANO SULLA COSCIENZA E NON INGANNI PIU' IL PROSSIMO, COL SUO FANTOMATICO DIO. MAGO PROF. SILVA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

       

 

              

Una candela per le anime del purgatorio. Le anime del purgatorio, traggono molto sollievo dall'ardere di una candela benedetta, in quanto costituisce per loro una sorte di luce in mezzo alle tenebre in cui si trovano, prima di andare in cielo ove vi è luce che è Dio stesso.

 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20