Niente è per caso - ...
« Precedenti Successivi »
 

Un Giorno Speciale

Domani sarà un giorno speciale.Un comune giorno che, qualche anno fa (beh qualche,si fa per dire…), è diventato Unico.Un giorno come ce ne sono già stati altri.Ma questo giorno, a partire da un anno a questa parte è un po’ diverso perché...Lo viviamo insieme…IO e TE.Le cose che Vorrei dirti sono tante e sai che…
 

E mi vien da ridere... comunque un altro anno è passato

Saro' breve ....E mi vien da ridere mentre scrivo… Tanto tempo che non posto una parola… Mi son detta: “almeno prima della fine dell’anno due tre cosette e le potresti anche scrivere eh… ok che la vita ora è piena e piu’ che soddisfacente (per ottimizzarla ci stiamo attrezzando) ma aver abbandonato in modo cosi…
 

CAMBIARE DIPENDE DA NOI ...

Un anno fa, all'incirca, decisi di dare una svolta al mio modo di pensare, di pormi, si perchè, da qualche parte, avevo letto che solo gli ignoranti non si mettono mai in discussione (all'incirca diceva così...senza offesa per nessuno eh... io ferma e decisa nei miei pensieri e nel mio modo di fare potevo esser…
 

Brevemente... per augurare buone vacanze :-))

Sono iniziate ufficialmente ma soprattutto FINALMENTE le vacanze. Per gentil concessione della mia dolce metà (ha un cuore grande come un grattacielo quando non è burbero, acido, antipatico e strunz eh) ho temporaneamente la possibilità di scriver due parole per arieggiare un pochino sto spazio scrittura fermo da tempo. L'idea era quella di augurare semplicemente…
 

Ci provo...

  Ho avuto un lampo di genio staserasi ho deciso di provarcicioè non è che quella che devo fare sia un'impresa teutonica ehè che c'è chi ci è portato e chi noc'è chi ci riesce naturalmente e chi magari deve cimentarsi un po' di piu'...ecco ..io credo di far parte di tutte queste categorie e di…
 

Non ci vuol tanto per trarre una conclusione ...

Non ho molta considerazione delle persone che adattano una verità a proprio piacere, delle persone che mentono anche se solo per cercar la benevolenza degli altri, delle persone che hanno bisogno di attaccar altre per dimostrar qualcosa e DIFFIDO  da subito di chi mi racconta qualcosa su qualcuno e mi dice “giura che non glielo…
 

e già... e siamo ancora qua ...

    Ah santa pazienza!!! Quanta ce ne vuole lo devo ammettere. Cioè, non io ... io e la pazienza siamo due cose mooooolto diverse, opposte oserei dire... anzi, a dirla per intero non so proprio cosa sia .In tanti mi hanno consigliato di contar sino a cifre spropositate talvolta, e ci ho provato anche, come sempre…
 

SI...

   .......Non ho mai pensato che avrei potuto dire questoNon avrei mai pensato che ci saresti stato tu
 

Considerazione ...

   QUANDO LA PERSONA E' NIENTEL'OFFESA E' ZERO!
 

...

Le esperienze della vita portano spesso a non stupirsi  più di quanto succede sebbene ci siano volte in cui non si riesca a credere che certi fatti possano accadere.Quando qualcosa ti segna dentro, poi, non credi proprio piu' a nulla, ti  areni dentro una fossa, e nonostante ci sia chi cerca di tenderti una mano…
 

« Precedenti Successivi »