Blog
Un blog creato da confrontoaperto il 22/05/2010

CONFRONTIAMOCI

terapia di gruppo

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« INIZIO...

....PROSEGUIAMO...

Post n°3 pubblicato il 27 Maggio 2010 da confrontoaperto

...trascorsi due giorni, il sabato seguente mi arriva una telefonata: LUI!... giuro che credevo di non sentirlo piu!...

- che fai stasera?- panico! tachicardia!... LUI, bello come il sole che chiede a me che faccio stasera???! e che faccio stasera?... Miseria!... - stasera parto per Jesolo. Mia madre è la in ferie e vado a trovarla. Torno domenica sera-..... non potevo scegliere un altro weekend per andare da mia madre? ma dopotutto che ne sapevo che mi avrebbe proposto un primo "vero" appuntamento???

-ok!allora facciamo cosi: per domenica sera! beviamo qualcosa e facciamo 2 chiacchiere... ok? ti va???-

SI!SI!SI!!! certo e che domande fai!!!!!.... (questo il tenore dei miei pensieri...)

- ehm, si ok! solo, non so di preciso a che ora...ti messaggio quando sono a verona, ok?-... (mi è uscita sta frase del tipo me la tiro!!!sigh!)

- ok! aspetto tue notizie.... a presto allora...-

CLICK!... oh Signur! e adesso????

Beh, se non ho preso multe autovelox quella sera è stato un miracolo celeste! correvo come fossi al circuito di Monza!... alle 20.50 mando l'sms: appena uscita dal casello! dove ci si trova???

Beh, sono arrivata con maglietta (con tanto di sabbia!), shorts, infradito e senza trucco! Mi ha salvato l'abbronzatura....!

Quella sera beviamo, parliamo, parliamo,parliamo...e the first kiss! Bacio perfetto, nonostante la scenografia lasciasse a desiderare...(il posto era un po da sfigati...), ma bacio perfetto!!!!....

-ti va se ci rivediamo????? Magari martedi? Magari a cena????

La titubanza non esisteva proprio più, il peso del lutto precedente? azzerato!

-certo!!! ok!!!! certo!!! sisisisi!!!!-

A casa mia, sotto le lenzuola....ehm, mi sono addormentata alle cinque del mattino...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A1Paolobal_zacstrong_passionWIDE_REDunamamma1adoro_il_kenyasidopaulIo_piccolo_infinitoArvaliushelvericescorpionGiulioCesare30babedanseAlice_violetpsicologiaforense
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963