« Amore e OdioLe parole che non ti ho detto »

ForEverwood

Post n°3 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da Spartan480
Foto di Spartan480

Ho dormito per 12 ore contante dopo il mio ritorno da Vicenza, non credo di essere mai stato così stanco ... è stata un'esperienza bellissima, però. Mi sono fatto tutto il corteo su un camioncino, ho distribuito decine (forse centinaia) di adesivi, ho ballato le musiche militanti che l'altro ragazzo accanto a me metteva ed ho "tenuto" la folla quasi come un cubista in discoteca. Ho anche preso il microfono due volte : la prima volta ha avuto un'ovazione, la seconda ho fatto una gaffè ma và bene così.

Il viaggio di ritorno è stato pesante : la stanchezza ed il fatto di essere capitato in scompartimento con persone non proprio simpaticissime non mi ha permesso di prendere sonno. Meno male che avevo un bel libro con me e che ho trovato una persona gentile con cui fare quattro chiacchiere ! Però anche così Roma sembrava non arrivare mai.

Sono tornato in città alle 2 e 20 e me la sono fatta a piedi fino a casa, ci ho messo un'ora ma mi è piaciuto perchè la notte mi rilassa sempre molto quando mi accoglie dentro di se. Un panino davanti al Cube poi mi ha aiutato a ritemprare le forze.

Potevi, amore mio, non essere presente ? Certo che lo sei stata ... mentre ero sdraiato nella mia cuccetta non potevo fare a meno di pensarti, mi venivi in mente in tutto : nel libro che stavo leggendo, nei volti dei miei compagni di viaggio, nei miei pensieri .. sono riuscito a parlare con te persino con lo sconosciuto con cui ho attaccato bottone nel corridoio. Per un'attimo ho avuto anche paura di impazzire visto che il tuo pensiero mi veniva in mente con tanta forza che sembrava dotato di una volontà propria e non voler uscire dalla mia testa.

C'è una persona e tu sai a chi mi riferisco. Lo consideravo un amico, anzi una delle persone più buone che io avessi mai conosciuto, volli diventare suo amico proprio per questo : per la sua straordinaria bontà. E adesso ... adesso che tu, negli ultimi tempi del nostro rapporto, hai stretto una forte amicizia con lui, adesso che ti dà ripetizioni, adesso che stranamente su msn non lo vedo più, adesso che stranamente lui esce molto di meno con gli altri (ed io non lo voglio vedere) ... per alcuni sono coincidenze, per altri lui è un paraculo, uno stronzo ed un doppiogiochista.

Io non lo sò ... sò solo che perderti è una ferita che a distanza di un mese e mezzo sanguina più che mani, sò solo che se dovessi essere tradito da lui come potrei mai fidarmi di qualcun'altro ? Avevo aperto a te il mio cuore dopo che avevo giurato di non farlo più, dopo la fine di una storia di tre anni, adesso il mio cuore è ferito e fà sempre più male, adesso se anche lui dovesse ferirlo non voglio nemmeno pensare a come potrei stare. Le mie speranze nell'amore, la mia fiducia nell'amicizia ... se venissero entrambe distrutte non sò davvero cosa farei, starei peggio di adesso anche se non capisco come si possa stare peggio di così.

A lui dico solamente una cosa : se i miei timori sono malposti ti chiederò scusa, dal più profondo del cuore, ma se invece i miei dubbi sono fondati sappi questo, ovvero che non hai abbastanza immaginazione per cercare di capire quello ti succederà .... spero per te che io mi stia sbagliando, lo spero per il tuo bene ....

A te, amore, voglio raccontare una cosa : stanotte ho sognato il mio telefilm preferito, sai ? Everwood, di cui ricordo sopratutto quella puntata che abbiamo visto insieme stesi sul divano di casa tua, con te che eri sexy e bellissima anche in pigiama ... Con te ho vissuto una favola, breve ma che non aveva nulla da invidiare a quella di Ephram ed Amy nel telefilm. Da quando è finita fra noi ho messo Ephram come nick di msn, sai ? Perchè spero che la mia Amy ritorni ... lo spero con tutto me stesso ... spero in un ultima puntata sorpresa come è stata "ForEverwood" (che titolo bellissimo !) in cui Ephram ed Amy tornando insieme, in cui Amy capisce quanto gli manca ... in cui Amy capisce che ha sbagliato ....

Io ti stò aspettando, Amy. Tutti dicono che passa, dicono che capita ma in realtà non è vero ... il tramonto non è ancora calato sulla nostra Everwood ed io .. io sono ancora sulla ruota panoramica e ti aspetto, amore mio ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contattarmi

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

spagnolosanmar05sumcantierenavaleeloisa1952fralbiIl_Pianista80olimpia_80leonida_di_spartapanpanpiqwenmquellochenonceraSperanzadivinaTheUninvitedmassimocoppaCodename_SoySpartan480
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:24
 
Ti giungano i miei più sentiti auguri di una felice e...
Inviato da: Speranzadivina
il 21/03/2008 alle 18:09
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:34
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:28
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963