« Ho voglia di te ...Il giuramento dei Cavali... »

Nei tuoi occhi ... il mondo

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da Spartan480
Foto di Spartan480

Dopo un pò di giorni di pausa eccomi di nuovo qui.

Vivo ancora a casa dei 2 miei amici, i genitori non torneranno ancora per un pò e devo dire che mi trovo bene, mi diverto, mi spiacerà quando tutto tornerà alla normalità (sarà che io la normalità la odio di default).

Il minore dei due fratelli che ospitano me, ed altri membri della nostra combriccola, si è appena messo con una ragazza; è la prima con cui si mette che non gli abbia presentato io (ah, la fine della mia carriera di pigmalione !). Lei ha la stessa età tua, amore, e vive anche nella tua zona ... lui la è andata a prendere a scuola e l'ha portata a casa esattamente come ho fatto io il giorno che ci siamo messi insieme ... vederli così è stato dolcissimo e lancinante allo stesso tempo, come sentirsi dire "Ti amo" sul letto di morte.

Una mia amica, che poi è un'amica un pò speciale, mi stava parlando di quando il suo ex è tornato a cercarla e gli ha detto se, visto che non stavano più insieme, potevano avere una storia solo di sesso. Succede spesso, è successo anche a me però devo dire, amore, che ho pensato di venire da te e proporti la stessa cosa, magari accetteresti, magari no, magari hai già un altro che ti ha fatto la stessa proposta ed hai accettato (è una delle cose che temo quando le tenebre mi vengono a trovare) però sò che mi farebbe piacere e male allo stesso tempo : piacere di stringerti ancora fra le mie braccia e dolore di sapere che per te non è più come prima.

Un'altra mia amica, stavolta "normale" e che sò che legge spesso il mio blog, mi ha detto "Oddio sei dolcissimo, se io ero lei sarei corsa in lacrime da te". Grazie piccoletta, questa tua frase mi ha fatto un grandissimo piacere ! Nei miei sogni è esattamente questa la scena che io vedo, la scena del suo ritorno.

Un enorme GRAZIE ad Asia, la bloggher più famosa del web italiano, per avermi dedicato un post only for me nel suo visitatissimo blog. Grazie Asia ! Per chi non lo sapesse Asia è una ragazza che ha scommesso di riuscire a conoscere in 30 giorni Justin Timberlake grazie alla teoria dei 6 gradi di separazione, il suo blog è il primo che ho inserito qui nella lista dei blog amici. L'appello che ha fatto per me lo riporto qui ed anche nel box "Cosa mi ha colpito" :
http://blog.libero.it/justIN2U/2319844.html

E fra tanti ringraziamenti a tante gentili pulzelle (che mi aiutano in questo momento) non posso non citare Joy, che ha pianto leggendo il mio blog : grazie, mi hai scaldato il cuore.

Grazie anche a Mark, apprezzo quello che hai scritto anche se non la penso esattamente come te.

Ripensavo, poi, a quel messaggio che ho scritto giorni fà, sui coatti. Volevo solo aggiungere una cosa nel caso qualcuno di loro stia leggendo e stia pensando "Che sfigato", è un messaggio che mi viene dal cuore :

Voi che riempite le vostre giornate di nulla
Voi che non vedrete mai il viso della persona che amate fra le nuvole
Voi che non gioirete mai solo perchè fuori c'è una mattina di sole
Voi che se non tirate coca non riuscite a divertirvi
Voi che non ricordate nemmeno il viso delle tipe che vi scopate
Voi che ascoltate solo musica house
Voi che vi dite fascisti\comunisti senza sapere nemmeno cosa significa
Voi che parlate solo di calcio
Voi che non saprete mai la felicità di perdervi in un paesaggio o in un libro
Voi che non vi divertirete mai giocando ad un gioco di ruolo
Voi che crederete sempre a quello che vi dirà la tv
Voi che non penserete mai con la vostra testa ma secondo la massa
Voi che avrete sempre qualcuno che vi dirà quello che è giusto fare
Voi che spendete 200 per un paio di jeans di cui vi romperete il cazzo dopo un mese
Io vi dico :
GLI SFIGATI SIETE VOI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Contattarmi

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

spagnolosanmar05sumcantierenavaleeloisa1952fralbiIl_Pianista80olimpia_80leonida_di_spartapanpanpiqwenmquellochenonceraSperanzadivinaTheUninvitedmassimocoppaCodename_SoySpartan480
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:24
 
Ti giungano i miei più sentiti auguri di una felice e...
Inviato da: Speranzadivina
il 21/03/2008 alle 18:09
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:34
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 14:28
 
Hey .. passavo di qui .. volevo lasciarti un saluto!!...
Inviato da: Anonimo
il 25/11/2007 alle 04:14
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963