Creato da terraepane il 23/03/2009
vorrei imparare la temperanza

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

jonnyerpiug.franzella68SonoSorrisoLovablePalermoCentrokawasaki3759dolceponygiord2matteovaleriojubb31giancar0terraepaneraffygraficageomlarosa_rodolfokim.s
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« si...domanitemporeggio... »

mmumblemumlbemumble....

Post n°9 pubblicato il 21 Maggio 2009 da terraepane
Foto di terraepane

Non ci riesco, quando mangio mi premio, mi premio quando le cose che faccio intorno a mia madre mi sono costate fatica fisica e .... quando semplicemente non avevo voglia di farle e le ho dovute fare :(. Mangio perchè mi premio mi vendico mi sazio...

Eppoi perchè mi piace sommamente... gelato pizza pane fatto in casa.....

Forse devo prendere il toro per le corna, andare dal dietologo e uscirne. Fino a questo momento mi ha frenato il mio aspetto: se devo andare dal medico prima devo dimagrire: metti che è il doctor House, come mi presento con questa ciambella in vita??

Tuttora questa roba mi frena, devo farmi vedere una varice e non ci vado perchè la cosciazza è tonda, mi fa male la schiena e non mi faccio vedere perchè ...


Colmo della sfiga!! ho la broncopolmonite, la cosa ha implicato la visita non solo del mio medico ma anche del medico della visita fiscale (da un momento all'altro mi aspetto che arrivi Brunetta, sto sempre ad occhi bassi!!). HO pensato tra me: buono!! adesso è la volta che mi passa l'appetito! .. e invece no! polmonite asintomatica, coperta, niente febbre poche energie e però fame:((

Blog aiutami tu, blog detto così pare schifidus, aspetta lo ridico con enfasi: "Blog aiutami tu, tu, si , blog, sob sob"

e dopo questo tiro una linea faccio una cornicetta e provo a ricominciare. Mi faccio un programma e vediamo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963