Creato da IncasinataMente il 17/09/2012
 

Incatenata

...vi spiegherò tutto strada facendo...

 

 

« Segni particolariGli uomini, questi (s)conosciuti »

Domanda del giorno..

La mia domanda del giorno, anzi della settimana ormai è: quando ci si sente soli si cerca conforto dalle persone sbagliate? la risposta è assolutamente SI per quanto mi riguarda!  sono assolutamente al corrente di star facendo una cosa sbagliata e che qualcuno (probabilmente io) si farà male ma non riesco a fare diversamente... avete mai fatto qualcosa pur sapendo che era sbagliato? pur sapendo che era una cosa che non vi avrebbe fatto stare meglio, anzi avrebbe sicuramente peggiorato la vostra situazione?! sono un disastro negli affari di cuore, lo sono sempre stata, mi innamoro di persone che non mi amano, o meglio amano tanto loro stessi da non poter amare nessun altro e le rincorro fino a consumarmi... e poi mi imbatto in ragazzi adorabili che si taglierebbero un braccio per essere amati da me nello stesso modo in cui mi amano loro e non mi vanno mai mai mai bene.. cioè per un po' si, ma poi ritorno sempre dai narcisisti.... ma insomma ma perchè le ragazze vogliono solo ciò che non possono avere?!?!? siamo diventate tanto ambiziose da volere sempre di più fino all'infinito? è per questo che i divorzi sono all'ordine del giorno? è perchè siamo sentimentalmente irrequiete e avide? le ragazze di oggi hanno il caos nel cervello e il terremoto dentro al cuore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vernel3soloemozionidivitachironedgl1nicole_clownstrong_passionIncasinataMentebelladinotte16robertofree7mickyviolaMarquisDeLaPhoenixfordalan0pitstop_shelliosoascoltaredelfina_rosa
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20