Creato da IncasinataMente il 17/09/2012
 

Incatenata

...vi spiegherò tutto strada facendo...

 

 

« Gli uomini, questi (s)conosciutiLa gabbia di vetro »

Il trucco fa miracoli

Sì, è vero il trucco fa miracoli. Può nascondere tutto ciò che di noi non ci piace mostrare: imperfezioni, difetti fisici, ma anche i segni del dolore. Nasconde quelle brutte occhiaie dopo che per tutto il giorno ti è venuto da piangere e anche quegli occhi gonfi di lacrime per i pugni che ti hanno dato al cuore.
La sera però quando torni a casa e ti togli tutta quella roba e ti guardi allo specchio, il tuo dolore è ancora lì che ti guarda nello specchio davanti a te e ti ricorda quanto pessima sia stata la tua giornata.
E il cuore ti pizzica, con quel pizzicorio che solo certe frasi ti possono provocare, quel pizzicorio che è collegato con un filo diretto alle tue lacrime.
E allora sospiri, deglutisci e spegni la luce, sapendo che l'indomani il dolore ci sarà ancora e che tu cercherai di essere forte abbastanza per affrontarlo
.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vernel3soloemozionidivitachironedgl1nicole_clownstrong_passionIncasinataMentebelladinotte16robertofree7mickyviolaMarquisDeLaPhoenixfordalan0pitstop_shelliosoascoltaredelfina_rosa
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20