Creato da jezabelll il 07/06/2007

Imprevedibile

Una terrazza ( da condonare) sul mio cuore

 

 

« Messaggio #28Messaggio #30 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da jezabelll

Ho fatto i compiti oggi.

Una pagina intera di M

e quante ne ho dovute cancellare, lui paziente mi guardava e poi le riscriveva. Non sapeva che mi si straziava il cuore a cancellare quelle M sbilenche e fatte male.

Lui nn doveva sapere che le avrei fatte al posto suo pių che volentieri, ma questo avrebbe aiutato me non la sua crescita e cosė siamo andati avanti imperterriti entrambi.

Lui a scriverle male, io a cancellarle bene!

Dopo le M sono venuti i disegni che non erano stati colorati stamattina.

Gli alberi dalla folta chioma verde pisello,

le farfalle tutte uguali con un'ala azzurra e una rossa, perchč lui ha deciso cosė,

i fiori variopinti con lo sconto dell'ultimo battezzato come " margherita"

Era stanco alle 6 di sera, dopo 6 ore di scuola e una di compiti per casa. Si č steso sul divano a guardarsi " Gių per il tubo" e non ho neanche potuto fargli compagnia.

Altri doveri mi hanno tenuta impegnata.

Ora dorme tranquillo sul suo letto.

Buona notte amore mio, domani ti aspetta un'altra giornata impegnativa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963