Creato da jezabelll il 07/06/2007

Imprevedibile

Una terrazza ( da condonare) sul mio cuore

 

 

« Messaggio #42Messaggio #45 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 06 Novembre 2007 da jezabelll

Pensieri contrastanti mi affollano la mente.

Sentimenti veri come tutto ciò che i miei occhi stanno leggendo.

Tu,mal sopportato, criticato e rifiutato da tante persone.

Leggere quello che scrivono di te potrebbe essermi di conforto

in questi giorni

E invece il mio amore si schiera ancora dalla tua parte, pur sapendo, pur essendo coscente che tutti quelli hanno ragione... la mia mente patteggia per te.

Non una parola , in rete, per difenderti, nè tua nè di nessun altra.

Anch'io taccio.

I tuoi modi, la tua arroganza è tangibile si tocca con mano quando ti vedo collegato.

Eppure il mio cuore ti brama e la mia mente con lui.

Tu rimani il mio amore

ti seguirei ovunque, ti difenderei a spada tratta.

Perchè mai mi sono innamorata di un uomo così presuntuoso ed arrogante?

Rimane il mistero a far compagnia al cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963