Imprevedibile - Una terrazza ( da condonare) sul mio cuore
« Precedenti Successivi »
 

.

E' un momento              solo un soffio                        tornerà tutto                                  com'era "prima". 
 

Tu hai bucato la mia vita

 Mi prendo una pausa..Pensavo di riuscire a riprendermi in frettama fatico a ricominciare a viverenel senso vero della parola.Lui è ancora presentenelle notti insonninei tragitti in macchina ad ascoltare musicanei pomeriggi vuoti.Pensavo che non fossecosì dentro al mio cuorema " pensavo" sbagliato..Quante volte ho sbagliatoQuante cose ho sbagliato.. .Guardandomi negli occhi mi chiedevi: a cosa stai pensando?A…
 

Post N° 71

E mi troverai, se vorrai sai dove cercarmifinchè un giorno poi capiraiche le cose che cerchile hai lasciate qua dentro di me.(Sergio Cammariere)
 

.

 ....la violenza sulle donne...la manifestazione di sabatoFare la violenza sulle donne è una cosa spaventosa.C'è una sola cosa più spaventosa della violenza dei brutied è la violenza dei vigliacchi...La violenza sulle donne è proprio la violenza dei vigliacchi!.Roberto Benigni..
 

Post N° 69

E' tutto così difficile ...
 

Post N° 68

Cerco nell'anima...                               risposte e fantasia
 

Post N° 67

     Non si può toccare l'amore senza rimanerne feriti     
 

Post N° 66

Lo so, c'è tempo. Per veder nascere un fiore, come un sentimento.C'è tempo per crescere, per guardarsi allo specchio  e vedersi cambiati, un pò diversi. C'è tempo per la felicità, per la gioia improvvisa e inaspettata.C'è tempo per noi, per vivere, per viverci e stupirci ogni giorno.C'è tempo forse per qualcosa di nuovo che arriva…
 

... dopo il tramonto arriva sempre l'alba

Vorrei fermare gli istantiche mi scivolano addossoVorrei fermare quelle frasiappena accennateQuei doppi sensiche mi regalifra una lacrima e una risataVorrei averti davantiadessoper conoscere i tuoi occhiPer sapere la tua voceper dimenticareil dolore che ho nel cuore.Grazie Roberto
 

.

 «Perchè credi che noi siamo qui sulla terra Charlie Brown?»«Per far felici gli altri»Charlie Brown
 

« Precedenti Successivi »