Creato da: teseo82 il 13/08/2005
...il mio viaggio erasmus in Svezia...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martasimonpazzaperledivisedianabottalicochia_1993MontezumacortesragazzomorsandrochiusanoGiulioZaccariaGiulietta0307teseo82kojy86dr_fededjmax83fede.cioffikuesschen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Foto di gruppo del trip ...studiando studiando »

American apologies...

Post n°108 pubblicato il 13 Ottobre 2005 da teseo82

Ripensavo alla giornata di ieri e ke strane sensazioni attraversano il mio corpo. Quando sei erasmus la vita ti scorre avanti ad una velocità spaventosa, quasi non riesci a starci dietro. Vorresti capire ogni momento ed ogni situazione, ma non c'è tempo e non è il caso. E così vivi ed ogni giorno è diverso da un altro al contrario di quando stavi in italia e tutto era piatto: 365 giorni fotocopia; sempre le stesse faccie, la stessa alimentazione, gli stessi argomenti, le stesse ragazze ke se ne conosci una le conosci tutte. Stasera sono nervoso e mi sento il sangue pompare nelle vene come non mai, sarà quel caffe solubile ke ho bevuto un'oretta fa xke non sapendo le dosi ke bisogna mettere forse ho esagerato ed erano 2 mesi ke non ingerivo caffeina. Sarà ancora qualke strascico d'effetto del tabacco sotto le labbra ke un energumeno svedese con treccioline, ke tanto mi ricorda i gemelli mollica (sorry x ki non li conosce), ieri sera mi ha fatto provare accompagnado con birre ed altri alcolici svedesi. Sono andato a dormire troppo tardi, ho dimenticato di settare la sveglia...così i missed my classes today :). Ho sempre sognato ke un americano un giorno mi avesse kiesto scusa a nome del suo popolo, vergognandosi di essere nato in una nazione dove quasi tutta la merda ke viene prodotta (e parlo anke di stili di vita) monopolizza il mondo intero. Ho sempre sognato ke un americano mi supplicasse di dirgli in faccia ke l'america è una montagna di idioti e non c'è niente di salvabile a parte la mescolanza di razze ed in fondo la buona fede della maggior parte della popolazione ke crede di essere dalla parte buona. Non avrei mai creduto ke ieri sera sarebbe accaduto. Ebbene, mentre Paul per + di mezz'ora continuava a scusarsi e a ripetermi ke lui stesso è un "asshole" insitamente e ke io dovrei essere orgoglioso di essere italiano xke la mia nazione è migliaia di volte meglio dell'america ma x uno strano skerzo del destino l'america domina il mondo, io pensavo ke stava sbagliando e cercavo di dimostrargli ke l'italia è una terra di idioti xke pensavo alla situazione attuale ed al popolo italiano ke se lo analizzi seriamente è veramente molto + a terra dell'americano medio. Paul, forse era veramente troppo ubriaco e non mi ascoltava, ma mi ha mostrato un lato diverso dell'america e gliene sono grato. Stamattina quando si è svegliato non ricordava nemmeno di essere stato in vg ed aver parlato con me...ha scongelato un hamburger lo ha infilato in un sandwich con quintali di ketchup e majonese e "sbracato" sul divano lo ha ingerito guardando i simpsons. Ed allora mi sono ricordato delle sue scuse ed ho riso tra me e me.

Altro sulla giornata di ieri...solo tre palore: carezze, schiuma, freddo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963