Creato da bnr999 il 02/07/2005
O bianco o nero...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

trepeppoilupo57_7a.luciana2010quagliaclaudiaalessandra670casale.54Zespry_0perlapadana0lalindakaelettra_lafollelucegioiosadolceangelodgl2mirtilla.airiebatredazione_blog
 

Ultimi commenti

ciao complimenti per il blog molto carino...se vuoi vieni a...
Inviato da: sunroma
il 16/01/2006 alle 19:21
 
Vicino. Ti capisco nella situazione di chi ha il cuore...
Inviato da: joker_1969
il 01/12/2005 alle 16:24
 
vamos todos! http:///blog.libero.it/TQM
Inviato da: tqtesorino
il 15/11/2005 alle 14:12
 
un besito guapa, ringraziamo pure ai nostro magnifici amm...
Inviato da: cr1291
il 06/11/2005 alle 16:10
 
Un grande abbraccio tesoro!
Inviato da: nau1981
il 05/11/2005 alle 21:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 25 Ottobre 2005 da bnr999
Foto di bnr999

Amore mio,
Voglio dirti le parole mai dette a nessun altro, voglio dirti tutto quello che provo per te questo lungo, lungo tempo da quando non siamo più insieme. Non so se sia il caso di parlarti dei miei sentimenti, ma devo farlo, perché non ce la faccio più nascondere il segreto dentro di me stessa. So che adesso vivi un'altra vita, con un'altra donna, lontano, lontano da me...so tutto, sei sempre stato cosi sincero con me,se mi chiedi un giorno se mi hai fatto male io non ti risponderò mai.
Tesoro, dimmi come potrei dimenticare quelle notti che abbiamo passato insieme, quelle passeggiate più belle del mondo, quei baci che mi regalavi dopo ogni due minuti, dimmi tesoro, come potrei dimenticare le tue labbra tenere come le ali di uccellino, le tue mani di seta che mi accarezzavano, il tuo riso che illuminava le mie giornate, il tuo abbraccio che mi dava l'energia per vivere e per superare ogni difficoltà.
Mi hai fatto capire che non dovevo scriverti più, e ti capisco, capisco la situazione in cui ti trovi e non aver paura, questa è l'ultima lettera che ti scrivo, ricordati: mai più, mai più, come queste parole si fanno male...
Una vita sola non mi basterebbe per dimenticare la nostra storia che è qualcosa di prezioso nella mia vita e che conservo nel mio cuore e non permetto a nessuno di sapere qualcosa. Scrivendoti questa lettera ti amo ancora, sono sola, tutto questo tempo da quando mi hai lasciato sono sola, e non posso amare nessun altro dopo te, perchè tu sei una persona particolare, unica, dopo te tutti mi sembrano un po' ridicoli. Amore è la cosa piu forte di tutto, pensavo che amore vincesse tutte le barriere, tutte le difficoltà sempre, ma ho sbagliato, nel mio caso l'amore ha vinto me.
Non è la colpa tua che ti sei innamorato in un'altra donna. Ognuno di noi ha il diritto di scegliere cosa è meglio per la sua vita, tu hai scelto lei, e spero che sia felice. Io ho scelto te, non è importante che non mi ami piu e che non siamo assieme. Tu sei sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore, ti ricordo come una cosa più bella nella mia vita e da te vorrei solo una cosa: non dimenticare la nostra storia, il nostro passato, il nostro amore, soltanto qualche volta ricordati quanto sono stata felice nel tuo abbraccio, e per me sarà sufficente. Solo quello chiedo da te: non dimenticarmi!!!
Tu sei la mia alba più chiara, tu sei il mio sonno più bello, tu sei la mia luna più graziosa, tu sei il mio cielo più azzurro, tu sei il mio amore unico, tu sei il mio segreto più grande, tu sei la mia vita!

Se un giorno, forse, resterai solo, se la tua fidanzata non ti amerà piu, e se avrai bisogno di qualcuno che ti ama sinceramente, ti aspetterò, vieni e ti amerò come il primo giorno quando mi hai baciato, ti regalerò la mia vita che anche oggi ti appartiene...
Amore mio...
Ti amerò per sempre!
La tua spagnolita.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963