Creato da tesorotu il 03/02/2010

io e te

dedicato a chi si rivede nei miei pensieri....

 

 

« desiderio di avertisapori »

fuoco e fiamme

Post n°269 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da tesorotu

Litigarmi un uomo con un'altra non è mai stata la mia aspirazione. Perché litigare se sei soggetta al libero arbitrio di lui? Lui decide qualle gallina spennare... la maggior parte delle volte mi sono salvata da uomini simili... sono quelli attratti dalle prime donne e si sa le prime donne sono per il 98% solo fuochi d'artificio... tanti colori e saette per al massimo 4/5 secondi...poco più poco meno ma non importa.. io forse non sono un fuoco d'artificio... ma sono una fiamma... e brucio... tornano tutti... con la coda fra le gambe... anche dopo anni... perché le fiamme non fanno colori e rumore.... le fiamme fanno male. Non voglio sapere cosa sia successo non mi interessa però tornando dopo alcuni chiarimenti e parlandoti probabile come tu ancora non abbia capito il mio essere la mia personalità....sono sicura che mi leggerai e ti dico solo che tu sei convinto di quel che dici e che fai ma di me ancora nulla ti è chiaro manca un tassello....pensaci....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniluce_persiaRazor_1gilambro2007yelenabmarito_pentitoblackandwhite999IoNonTrovoIlNickalex.starchildsophia.logosgianfrazbobanlost4u68gdcgijackfolla2013
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963