Creato da tesorotu il 03/02/2010

io e te

dedicato a chi si rivede nei miei pensieri....

 

 

« sussurri di passione3 »

noi insieme noi

Post n°281 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da tesorotu

 

Abbracciami,fammi sentire anche solo per un'istante che sono tua...

Fammi sentire il tuo cuore che batte al ritmo del mio...

Fammi sentire l'immensità che sei,la gioia che vivi quando sei con me,

il brivido che ti provoco solo a starti accanto.

Fammi entrare dentro te come mai nessuno abbia saputo fare...

Voglio sentirmi estasiata da quello che hai dentro...

Voglio ascoltare il tuo cuore e della tua anima..

 il tuo modo di avermi...così discreto,passionale,intenso,....

Amo il misto di sensazioni che provochi in me...

Tu sei il mio stimolo alla vita.....perchè alimenti i miei battiti...

il tuo cuore batte con il mio allo stesso ritmo....

i tuoi okki traffiggono i miei 

le parole nn servono...

tes

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniluce_persiaRazor_1gilambro2007yelenabmarito_pentitoblackandwhite999IoNonTrovoIlNickalex.starchildsophia.logosgianfrazbobanlost4u68gdcgijackfolla2013
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963