Creato da tesorotu il 03/02/2010

io e te

dedicato a chi si rivede nei miei pensieri....

 

 

« la cosa..seduzione... »

parole e fatti...

Post n°218 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da tesorotu

mi hai detto che siamo simili nell'intimo,

ho mascherato la mia natura all'inizio della nostra "amicizia"

per non avere una opinione di me non certa bella,

ho deviato la verità non perchè ho l'abitudine di dire bugie o simili

ma avevo paura semplicemente che tu non mi accettasti

per quella donna che io sono...

la nostra è una amicizia strana contorta e movimentata

ma in fondo so che in qualche parte di te

nonostante tutto e tutte,

 ne è rimasto di me

come quella che hai conosciuto all'inizio di tutto...

mi hai scritto come sei e cosa vuoi ora...

io ci sto e lo capisci dalla immediatezza delle mie risposte

nn so dove ci porterà tutto questo

ma io mi sento bene e continuerò

a dirtelo e sopratutto a farlo

appena potrò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alda.vinciniluce_persiaRazor_1gilambro2007yelenabmarito_pentitoblackandwhite999IoNonTrovoIlNickalex.starchildsophia.logosgianfrazbobanlost4u68gdcgijackfolla2013
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963