Parole a mezz'aria - punto e a capo?

Post N° 5

...FOSSE VERO....
 

Post N° 4

E anche se quell'uomo non mi piaceva mi piaceva moltissimo.E anche se non l'ho mai amato l'ho amato in maniera intensissima.Perche' io non ho mai amato nessuno.Nemmeno me stessa.Ti regalo le mie paure,ti dono le mie lacrime,ti lascio le mie risate.La mia anima è scivolata tra carezze e baci.La mia anima l'ho incarcerata in un…
 

Post N° 3

"Ho una sorta di pudore nel parlare di alcune cose. Reminescenze di impostazioni natali e cultural-popolari, direbbe qualcuno. O forse, solo paura del giudizio altrui. Ma, devo dirlo, son preda troppo facile, io. Cado.Per questo mi nascondo. Evito. Non collaboro.Conosco i miei limiti. Ho senso di responsabilità. Sono rigida, ingabbiata.Disciplina, innanzi tutto. Un castello costruito…
 

Post N° 2

 

Post N° 1

Ho conosciuto una donna forte e fragile, dal portamento regale e austero come quello di una ballerina abituata alla fatica e alla disciplina.Una donna che non ama farsi vedere piangere.. e quando capita il suo è un pianto silenzioso, che assomiglia più a una preghiera sussurrataUna donna che sa sorridere della Vita, consapevole che tutto…