Un blog creato da teta99 il 07/09/2008

le cose che

non ho mai fatto

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« le due luneuna dedica »

Ti ho rovinato la vita....

Post n°28 pubblicato il 24 Ottobre 2009 da teta99

Ci sono tante cose che vorrei dire, ma i pensieri si intrecciano nella mia mente facendo una gran confusione!! Vediamo di seguire un filo più o meno logico.

Ultimamente è successo un qualcosa che ha dato uno scossone alla mia esistenza.. una specie di terremoto che ha rimesso in discussione la mia vita!

Ho vissuto una storia, bellissima, nella quale dopo un inizio tentennante,  tanti dubbi e perplessità, avevo deciso di vivere, di affrontare nonostante le difficoltà. Per i primi tempi le cose sono state traballanti, poi via via si sono abbastanza stabilizzate,  e si è riusciti a creare un bel rapporto (tra alti e bassi, come ogni storia che si rispetti!!).

Poi un giorno qualcosa ha fatto crollare questo castello, facendo crollare le mie sicurezze e la fiducia in questa persona.

Devo ammettere che questa persona ha fatto di tutto per dimostrare la sua buona fede, il suo amore, ma io non ce l’ho fatta a ricredermi immediatamente, ho preso il tutto con le “pinze”.

Questa persona ha fatto proprio di tutto…  forse l’impossibile, ma non ha fatto l’unica cosa di cui io avrei avuto bisogno: essere lasciata in pace! Avevo bisogno di tempo per pensare, per leggermi dentro, anche per toccare il fondo  e poi risalire e ritrovarmi al suo stesso piano. Avrei voluto stare da sola con le mie ferite e curarmele al meglio.

Lui aveva bisogno di sapere se io c’ero ancora.. voleva che tutto tornasse come prima.. ma non me la sono sentita, non sono stata capace di dare risposte alle sue domande.

Ho provato a dare una possibilità a questo rapporto, a farlo ripartire da zero, facendo un po’ come i ragazzini, vedendosi qualche volta in settimana e poi nel w.e. se si era liberi da impegni di lavoro.

Ma questo non bastava (a lui): “Non abbiamo più l’età per fare come i ragazzini”,  voleva di più, ma io non ero pronta a dare di più e questa sua insistenza mi ha fatto scappare..

Questa mattina mi sono sentita dire che GLI HO ROVITATO LA VITA….

Beh, mi spiace proprio di avergli rovinato la vita.. ma per dare sicurezze a lui, avrei dovuto fare qualcosa che metteva ansia a me.. e questo non mi è parso giusto!! Non tanto per la storia o per Lui, ma per me stessa!

“La mia felicità sono io, non tu, non soltanto perché tu puoi essere fugace, ma perché tu vuoi che faccia ciò che non mi sento di fare, lo farei forzatamente. (frase, leggermente modificata, ma tratta da un libro di L. Buscaglia)”

Tu avresti voluto che facessi altre cose, che mi comportassi diversamente, solo perché tu stai soffrendo, perché tu stai male, perché tu mi ami … perché egoisticamente esisti solo TU!

Ti è mai venuto in mente che.. esistevo pure io??? Che anch’io soffrivo, che ho visto la mia fiducia calpestata, che ho visto la storia naufragare.. Mi sono sentita dire che non SO COSA VOGLIA DIRE AMARE  e dopo tutto questo mi sono sentita ferita, e la mia autostima è finita sotto i piedi!! Tutto quello in cui avevo creduto e in cui mi ero tuffata era… DISINTEGRATO!!!

Già, ma è stato tutto un equivoco, ho frainteso, ho sbagliato ad interpretare.  Certo lo sbaglio è stato mio.. TI HO SOLO ROVINATO LA VITA!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joefalchetto62teta99cielo_capovoltoangeloal65giancos55dolcissimo.amanteciro.emanuelearchitettorizzoFrancesco.Logiacsols.kjaerlucedellanotte81orso3458my_way70caiodentatorepeat_please
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963