Un blog creato da teta99 il 07/09/2008

le cose che

non ho mai fatto

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MartyAlle donne.. »

A SCUOLA DI DECOUPAGE

Post n°31 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da teta99
Foto di teta99

A  novembre ho seguito un corso di decoupage.

Non l’avevo mai fatto.. ma mi ha appassionato subito, perché con poco e con cose semplici riuscivo  realizzare oggetti carini, da utilizzare anche come regalo.

E’ stato tale il mio entusiasmo che ho contagiato anche il mio compagno.

A lui però piacciono le tegole e si è cimentato nella loro decorazione.

Tramite i giornali del settore, (che sono utilissimi per TUTTO), sono venuta a conoscenza della fiera “CREATTIVA” di Bergamo, e… abbiamo deciso di parteciparvi!! E’ stato un susseguirsi di emozioni, di nuove informazioni, di nuove nozioni e di nuove conoscenze!!

E  dalla giornata da noi trascorsa (in realtà la fiera dura 3 gg.) sono nati degli oggettini, tra cui quello nella foto!!!

Entrambi sono da rifinire e finire!!

E  per il mio tesò è stata la PRIMA TEGOLA creata con le sue mani, grazie anche  ai preziosi consigli di MARIADELE, la nostra dimostratrice!!

E quanta pazienza ha dovuto mettere con me, per aiutarmi e per rispondere ai miei innumerevoli quesiti!!!

Speriamo di continuare sempre così.. ideando tante cose carine!!!!!!

Baci Baci

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joefalchetto62teta99cielo_capovoltoangeloal65giancos55dolcissimo.amanteciro.emanuelearchitettorizzoFrancesco.Logiacsols.kjaerlucedellanotte81orso3458my_way70caiodentatorepeat_please
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963