...La Mia Fiaba...

Benvenuti nel mio Magiko Mondo...

 

...PARTICELLE DI ME...

        immagine  immagine

     
immagine
      immagine

Ludo si aggiorna...
in poki mesi la mia vita
è cambiata...
Andre Hai Sconvolto
i Miei MonDi...
6 nel mio cuore...
ti stai insinuando
nella mia anima...
6 la mia felicità...
6 la mia tristezza...
6 parte di me...

immagineimmagine
immagine
immagine


..::NiCk AnCeStRALe::..
immagine

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FatinaLudo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: SI
 

TAG

 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao,belle le foto
Inviato da: annadalcielo
il 31/01/2008 alle 22:14
 
anke se è piccolo è bellissimo!! baci :)
Inviato da: djbabi91
il 17/11/2007 alle 18:16
 
bellissimu.....che teneri che siete!!!cmq credo credo che...
Inviato da: PrincipessaFragolina
il 08/09/2007 alle 17:55
 
UDiU *.* Scusate.. m'è uscito picculo picculo... **
Inviato da: FatinaLudo
il 08/09/2007 alle 17:11
 
dolce serata piccoletta! basettolino...
Inviato da: PrincipessaFragolina
il 05/09/2007 alle 18:45
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ric726jvolafarfallina1991antoniobazzicalupolivelive3sassolinoesassolinaluigicassolaentyzanmarta44121010hattilanderrafagnettabarbacaneitNenaLovesHerselfavrilina93Dolce.Kitty.11sereeena86
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 19 Maggio 2007 da FatinaLudo

questo belloccio è PLEASANT DAWN...
purosangue inglese, un coccolone.. pigro, ma pigro,
quasi + di me!il ke è tutto dire....
è un peluche formato maxi! non l'ho montato tante
volte xké come trotto non mi fa impazzire...ma
al galoppo è qualcosa di straordinario...a parte i
versi a BESTIA!!!ma, come dice il mio istruttore,
"i cavalli sono come le bestie..."
eheh è + strullo di meimmagine
dicevo...non a caso proviene dalle corse!
è finito a fare la vitaccia della scuola
xké si è fatto male...frammento osseo
ke gli batteva mi sembra nel ginocchio
dell'anteriore destro...ed è rimasto zoppo...
al maneggio gli vogliamo tutti bene....
ma come fai a non volergliene con questo musino di ciuco?!!?

immagine

dimenticavo....viene dall'irlanda!!!! la mia patria adottiva...
forse siamo spiritualmente legati?!!?!? ehehe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FatinaLudo
Data di creazione: 21/08/2006
 

...QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA...

    

     immagine

immagine
immagine
immagine
immagine

HO VOGLIA DI TE...

-Ludo dimmi ke hai..
 6 assente...
 a ke pensi?...
-Andre...
-dimmi...
-ho voglia di te...

immagine

immagine

"Lei Kiuse gli oKKi
TraTTenendo iL ReSPiRo,
imPRoVviSaMenTe RaPiTa
da qUeLL'eMozioNe
iNcReDiBiLe, da qUel
dOLoRe d'AMoRe,
da qUeL MaGico
diVeNtaRe Sua
per sempre..."

immagine

*...AMoRe SeNSuaLe...*

immagine

 

...IT'S ME&CICO!

***E voleremo insieme
Dove Le aquile
Non Osano...***

xKé iO e Te inSieMe
SiaMo iMbaTTiBiLi...
xké iO e Te inSieMe
DeGLi aLtRi Ce Ne
FReGhiaMO...
xKé iO e Te inSieMe
SiaMo UNO SOLO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963