« MI FA STARE BENEUN PO' DI SANO E INUTIL... »

ANCORA..ANCORA..

Post n°79 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da iverson90
 

...Ormai ho concluso che non ne avrò mai abbastanza! Ogni cosa che mi aspetto non mi si presenta mai come l'avevo immaginata...non raggiunge le mie aspettative, non mi sazia! Voglio una cosa, mi impegno per ottenerla e quando ce l'ho,voglio di più! Non è essere viziati,per niente...è proprio l'opposto...il fatto che non sono mai stato il ragazzino viziato che si trova sempre la pappa pronta, ma piuttosto un ragazzo che ha imparato che le cose vanno ottenute....questo mi ha fatto crescere con una voglia di sfida...una voglia di ottenere sempre il massimo!

Non mi soddisfa essere bravo...voglio diventare il migliore!!
Non è detto che ci riesca,ma se mi interessa, è sicuro che lo voglio, e che ci provo....

in tutti i campi...dal più stupido al più importante..cerco sempre di cambiare per trovare il meglio!
Da piccolo non mi interesavano i soldi...poi crescendo pensavo che un 10 euro al mese mi avrebbero fatto comodo, e facevo lavoretti per guadagnarmeli...Poi cresco ancora e mi accorgo che 10 euro sono pochi...ne voglio almeno 50! Quando ne ho in mano 50, mi accorgo che se non ti trattieni, li bruci in un attimo...voglio 100! A 100 ne vorrò 500...a 500 saranno 1000...perchè se so che posso ottenerli, perchè mi dovrei accontentare?
Un giorno ascoltavo musica pop...mi acontentavo di quello che passava MTV...Poi un giorno mi è stato regalato un cd di Fabri Fibra...avevo 13 anni. Ho iniziato ad ascoltare rap, ricercando sempre nuovi artisti e facendo paragoni, cercando quello con le basi e i testi migliori...rap ore e ore, ma senza disprezzare gli altri generi...ascoltavo anke pop, rock,punk, house...e l'house mi piaceva, ma non mi bastava...volevo qualcosa che picchiasse di più...sperimentavo generi, scaricavo musica a caso, mi confrontavo con gli amici...e trovai la techno...ancora poco...arrivai all'hardstyle e poi all'hardcore!! Volevo un suono potente, ma ritmico...oggi ascolto praticamente ogni tipo di musica (anche se ho le mie preferenze)..ed è inutile dire che vado dove va il vento...cazzata!non è che se uno si sofferma solo su un genere è un tipo coerente, e se un altro cambia musica è un coglione...io non cambio, ma VARIO musica, perchè in ogni momento cè un ritmo diverso che voglio sentire...se posso trovarlo in generi diversi,in 100 canzoni... perchè mi devo accontentare?
Un giorno avevo un fisico normalissimo....poi ho iniziato ad allenarmi saltuariamente a casa per passatempo...mi sono creato degli addominali e dei pettorali....non mi bastavano..ora faccio da poco palestra e non mi basto mai...ho visto che x ora ho un fisico abbastanza predisposto x la palestra...se posso migliorarlo ancora..perchè mi dovrei accontentare di come sono?
Alla prima ragazza che ho avuto pensavo che sarei stato serio...che avrei pensato solo a lei e che le altre non erano nulla...poi cresci, vedi come vanno le cose e pensi...perchè fermarmi qui? finche ne ho la possibilità proviamone diverse...finchè sto davvero bene con una...Se posso averne più di una, perchè accontentarmi??

Non mi basta mai...e di sicuro se si legge sta cosa si pensa che sono un superficiale stronzo.....invece no!Inutile sparare giudizi alla cazzo...perchè ognuno se fosse sempre sincero, ne uscirebbe una persona che gli altri non si aspettano! Se riesco bene in una cosa, perchè dovrei sempre fare il modesto? Gli altri lo fanno? NO..quindi....cercerò sempre la mia crescita in tutti i campi che mi interessano, e mi accontenterò solo quando penserò che ciò che ho possa davvero farmi stare bene!! Forse la definizione a quella parola che tanti cercano: FELICITA'...è proprio questa...felicità è stare bene con se stessi e con chi si ama!!!


  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

A PUGNI COL MONDO

C'è una banchina esterna della metropolitana
mi ricordo ogni mattina attesa eterna e la campana
di un istituto tecnico industriale
ora la vedo passando dalla tangenziale
sembra uguale almeno da fuori
sui muri disegnano i cuori delle love story
o capolavori d'illegali pittori
ora come allora
all'ora di punta la valanga
dei ragazzi in banda
e forse ce nè uno sull'ultima panca
lo sguardo scuro lo protegge non dice una parola
e quando scrive o legge non è mai roba di scuola
forse non s'impegna al massimo
e i voti s'abbassano
e ha cuffie che lo staccano
da genitori che se i soldi non bastano si scannano..

e certe sere tiene il fiato tanto che
la fine sembra li a un secondo
e non crede più alle favole perchè
ora fa a pugni con il mondo

Ma quanto è bella l'Italia alle sei di sera
siamo tutti in fila e c'è la sciura a fianco che sclera
eppure ha una mercedes nera
nel baule ha la spesa
sicuramente ha una carriera ma perchè è così tesa
suona il clacson e impreca
mentre il bambino dietro gioca
col gameboy
finge che non sente niente tanto poi
si sfoga e si siede davanti alla tele
sedutastante riceve
ragali quando piange anche se é grande
quanti giocattoli che hai
Hi-tec hi-fi
hai mediaset e rai
ma nonostante il galateo e le immagini sacre
se sarai espulso dal liceo avrai il disprezzo di tuo padre
che magari è un rispettato avvocato
che pensa alle brutte compagnie
che t hanno rovinato
e a quando hai urlato:
"scusa tanto se non sono come te..
io comincerò dal fondo!
e non credo alle tue favole perchè
faccio a pugni con il mondo!"

mi stancherei non crederei più a niente
ma poi c'è lei inaspettatamente
e certe volte non ci credo che è vera
tanto che non vedo l'ora che arrivi la sera
quando mi toglie i guantoni
mi cuce le ferite
sorride ai problemi  e dice
finchè stiamo insieme lei è felice
e io finisco anche al tappeto altrochè...
ma questa vita un'pò la cambio...
se quando torno ad aspettarmi trovo te
io la mia casa la difendo!
e si puo crederre alla favole anche se
fai a pugni con il mondo!!

 

...i miei miti...

 

 

 

..SONO IO..

Un blog semplicissimo....qualcuno lo definirà "banale"...in realtà c'è solo l'essenziale! perchè io sono uno così...semplice,schietto..
Non voglio riempirmi di cose inutili...
Voglio usare tutto quello che ho...vivere ogni minuto che sono sveglio!...

 

ET3...Dall'occhiello

 

ODIO ET AMO

....Amo la sincerità,la semplicità,ki sa sognare...

....Amo l'estate,la musica,il vestire leggero....

....Mi piace essere stronzo con chi voglio io...

....Odio il freddo,la falsità,le inutilità....

"..Ognuno ha la sua attività,ognuno ha la sua vita..libertà,per averla quanta fatica...dove sto andando non lo so e non me lo chiedo...sono giovane forte,attaccato sempre al mio credo.."

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

loiolapmanlioimpianti.solerbambolavalentinaandrea_landolinaRentolelisdlscassatavalentinaanercolombosex005missmaridgl0Lennonpsissyna91iverson90jade_pink
 

Ultimi commenti

Weiiiiiii ciau! Qnt tempo!!!! Cm va?? io ttt ok! hihihihi...
Inviato da: sweetmarty_1992
il 04/04/2009 alle 16:08
 
..Grazie, gentilissimo :-) Si si la song ha davvero un...
Inviato da: daryuccia
il 23/03/2009 alle 16:42
 
Ma ciao Save!! Stavo leggendo i commenti sul blog di Popo e...
Inviato da: Anonimo
il 05/01/2009 alle 18:04
 
Giulyyyyyyyyyy....grandissima!!! SN contento ke 6...
Inviato da: Anonimo
il 04/01/2009 alle 14:45
 
Ciao save..passavo di qui mi ricordavo l indirizzo e mi...
Inviato da: Anonimo
il 03/01/2009 alle 21:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963