« Il Test 3 L'uccellinoTest 5 »

risposta test 4

Post n°7 pubblicato il 23 Aprile 2006 da l_olandese

Prima di tutto mi scuso con tutti e la Margarita per battere la fiacca

L'uccello che è entrato nella vs. stanza sembrava un simbolo di buon augurio, ma poi ha cambiato colore, facendovi preoccupare che la vs. felicita non dura a lungo. La vs. risposta a questa situazione rapresenta come voi rispondete alle difficoltà e le incertezze della vita.

1. Chi ha detto che l'uccello rimane nero è pessimista. Credete che una volta che arriva la sfortuna, rimane, e le cose rimangono nere. Forse dovreste pensare che le cose non possano peggiorare e quindi essere più ottimisti!

2. Chi ritiene che l'uccello torna blu sono gli ottimisti pragmatici. Credete che nella vita c'è sia la buona che la cattiva sorte, e non vale la pena combatterci contro. Accettate con calma l'avversità e lasciate che le cose vi passano sopra senza darci troppa importanza. Questo vi permette di affrontare la vita con sena troppo stress e tenervi in buona salute mentale.

3. Chi ha detto che l'uccello  diventa bianca sono freddi e decisi quando sono sotto pressione. Non spreccate tempo a meditare su cosa fare. Lasciate perdere le situazioni che non vi portano vicino ai vs. obbiettivi e cercate altre vie per arrivare dove volete andare. Questo succede sia nel lavoro che nei rapporti umani, quindi state attenti a non buttare via ciò che è buono con il resto.

4. Chi ha detto che l'uccello torna dorato, è senza paura. Per voi ogni crisi è un'opportunità. Potete paragonarvi a Napoleone che disse: "Impossibile? Questa non è una parola Francese...! Attenti a non lasciare che la vs. fiducia vi rende ciechi - ricordate la fine di Napoleone!

5. Chi ha scelto altri colori per l'uccello non vuole ammettere che la vita ci presenta le difficoltà e le avvesrsità. Non accettate la realtà e rimanete nella vs. fantasia. Volete creare una vita al di là della realtà di ogni giorno. E' bello finchè dura ma state attenti che è attraverso le avversità che diventiamo forti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mrsgarrickPSICOALCHIMIEpsicologiaforensel_olandeseLakiwifelallamaimagdalene57barbara.bdcost77Casalingapercasoodio_via_col_ventoflavita0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963