Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Le pause del pazzoFaith »

I'm fucking tired

Post n°8 pubblicato il 24 Settembre 2006 da thecharmingman


Torno a casa e mi rilasso, cioè...mica dormo! Quello proprio non riesco, fuori è giorno: resto sveglio e mi arrevoto con dolcezza nel ricordo del tuo volto sul mio petto.
Sei una splendida creatura d'un peccato avuto tosto, senza il tempo di fermarsi di guardarci ed ascoltare le cazzate di una sbronza non sopita: m'hai cercato. Nella notte dopo tutto col telefono all'orecchio, sono un porco e t'addormenti col pensiero solo al sesso. Poi ti svegl
immaginei con ancora quel telefono all'orecchio: cosa ho fatto? cosa ho detto? non ricordo, vieni e dìllo. Anzi, no, non mi interessa. T'apro gambe, mi ci immergo.
I tuoi secoli li ignoro: godimento di fellatio. Sono stanco cazzo pazzo, ma perché fai tutto questo?
Bel quesito, rido e dico: che ne so? ci provo gusto. Son tenace, tu mi piaci, vuoi infilartelo nel capo? Ora vado, solo un giro: buonanotte Salomè.



Allora vedi che sei un problema?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963