Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Note Cold »

Mi ricordo

Post n°21 pubblicato il 05 Novembre 2006 da thecharmingman


Io ho voglia di stare con te, potrebbe bastarmi anche una tua unghia in questo momento. Mi piacerebbe ascoltarti se hai voglia di dire qualcosa o di starmene in silenzio se hai voglia di tacere. Mi pare siano svariati i punti in comune. Potremmo sempre guardare uno, cento film. E poi con me staresti sicuramente meglio; potrei provare, riuscendoci, a farti ridere. Vorrei averti tutta ogni volta che ti ho: il tuo corpo, la tua testa. Ma potrei anche fare un fioretto, sarebbe per una causa che più che giusta non esiterei a definire di strabordante bellezza.
Sarebbe per te.



se ci vediamo e neanche quello facciamo cambia tutto e non chiedermi cosa perché lo puoi immaginare benissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963