Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« ColdCiao »

A domani

Post n°23 pubblicato il 12 Novembre 2006 da thecharmingman


Mangio dolci, come da bambino mi riempio di sapori consolanti ma dannosi a lungo andare. Ho molte carie; mi correggo, ho avuto molte carie. Bevo thé, quello serve alla mia gola.
Se fossi vicina ti inviterei a prenderne un po'. Se fossi vicina passeremmo i pomeriggi insieme. Se fossi vicina avresti modo di capire e avere forza per sentire quel che adesso ti fa male. Ti fa male, sapere di volere: non poterlo avere a pieno. Ti fa male: questo è quanto.
Io lo vedo che m'aspetti, non mentire. Provo, talvolta, delle strane sensazioni. Come quando ti svegli, volgi lo sguardo fuori e vedi solo pioggia e buio. Giusto il tempo di un caffè, poi di nuovo a letto per cercare quel calore di cui hai bisogno ma che non hai. Se tu fossi vicina è con te che ci starei. Se tu fossi vicina forse avrei meno freddo. Se tu fossi vicina sorrideresti un po' di più. Se tu fossi vicina. Ma tu vicina lo sei già. Serve solo qualche coperta in più.


Quale il patema?
Sei tu naturalmente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963