Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Emancipato dall'incubo ...Facciamola questa cazzata »

Il mio ultimo pensierosarà per voi 

Post n°27 pubblicato il 30 Novembre 2006 da thecharmingman


Non parlerò di quello che ho fatto perché non mi interessa. Non ti dirò che cosa sento, sai già tutto quello che c'è da sapere (su quello che non c'è resterò zitto). Soltanto pigio il tasto, un po' perché era tanto, un po' perché mi va'. Tu credi non sia adatto a starti appresso. Che tu sia pazza è un fatto, io non lo metto in dubbio; d'altronde potrei avere un pasto caldo, ma sai com'è, il tutto affloscia il muscolo e quant'altro. Sono di un buon umore, che ne dici di fare una sciocchezza come un tempo? immagino ne hai fatte di cazzate (che poi continui a farne se ci penso). Ricordi quante droghe consumate? Non è che si era assieme, allora si era ombre l'una di fianco all'altra evanescenti, come le nostre teste.
Io resterò se è quello che mi chiedi, ti scoperò ma in cambio voglio un braccio o un tuo ginocchio. L'orecchio puoi tenerlo, Vincenzo lo ha già fatto. Tu sei la meraviglia e resta tale.
Io penserò nel mentre a non pensare.



Vabbè ma tu non sei da escludere completamente. Ci sei, è che faccio confusione...sai, non sempre ricordo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963