Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« A letto senza cenaOverload »

The Doors

Post n°32 pubblicato il 13 Dicembre 2006 da thecharmingman


Finalmente ti ascolto dire sì. Ti ho ingannata dolce amore: non credere mi basti per andare, non credere che questo accadrà mai. Starai passeggiando o tradendo il tuo uomo, non importa. Resterò solo a ricamare la mia prossima azione, quella che ti vedrà stesa nuda sopra o sotto il mio corpo. Se hai perso la tua chiave sfonderemo la porta, non ho nessuna intenzione di tornarmene indietro a mani piene: devo riempire i piedi il cuore e il culo ancora. Tu intanto dormi e aspetta, non molto ci vorrà per andar via. Sono il tuo filo rosso, fatti un'idea del fatto: il rischio è vulnerare il tuo costrutto, ma non hai scelta, sarai felice al peggio se un giorno darai luce al sottoscritto. Che è sempre meglio, certo, che starsene a guardare il tuo passato: quello non torna, è finto, come una bomboniera impolverata e ormai senza più senso. Non voglio offender nulla, non è la mia intenzione, dico quello che è vero senza veli e me ne vanto. A presto mia ossessione, raccontami del sole che avrai visto, del tuo distrarti senza risultato. Stasera vorrò avere la tua voce, la sento già sfumare e prender sonno in assoluta pace.



Cosa credi, che l'amore è un sentimento bello? che riempie di gioa?
Non è così, non è bello, non riempie di gioia. Ti rende solo più vulnerabile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963