Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Madre tuo figlio dov'è?Nessuna garanzia per nessuno »

Impostori e piccoli Dei

Post n°37 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da thecharmingman


A pensarci questo è il momento migliore per lasciarti andare via, ho avuto tutto quello che volevo. Ricordo che in quel tempo mi piacevi così tanto che pensavo "solo un bacio e me ne vado", felice di averlo da te: una così io non solo non l'ho mai baciata ma neppure mai vista. A dire il vero non pensavo neanche potesse esistere chi mi riempie testa e cuore così come tu fai. Mi accorgo solo adesso che ci sei, non dirmi cosa fare, io lo farò comunque: starò lì fermo e solo tra testi e fogli bianchi che sporcherò d'inchiostro. Ti scrivo forse troppo, non so se mi rileggi. A pensarci questo è il momento migliore per uscire vittoriosi, ma io non penso molto e forse sono stolto.



Se proprio devo impazzire facciamo insieme anche questo e forse non ce ne accorgeremo perché siamo già pazzi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963