Un blog creato da thecharmingman il 12/09/2006

the charmer

i will charm my snake

 
 
 
 
 
 

 

 
« Il mio ultimo pensierosa...Finalmente libero,finalm... »

Facciamola questa cazzata

Post n°28 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da thecharmingman


Torno da Roma con un unico pensiero, il tuo. Quello che ieri mi è accaduto è indegno di nota, immerso tra i giovani ai quali più che spillargli soldi non so che fare, non so che dire. Frasi del tipo "io prima di baciare un uomo devo conoscerlo, innamorarmi della sua mente, altrimenti sarebbe come stare con un manichino". I giovani: così pieni di ideali, così vuoti di idee. Riempite le tasche ed i coglioni altro non mi restava che svuotare tutto. L'avrei fatto di certo, ma quando? e soprattutto con chi? Le droghe sembrano essere un ricordo non più tanto lontano, almeno non per te: brava, la tua notte è andata, il mio fegato pure. Così io mi addormento, così tu ti addormenti: un'altra mattina che non avremmo visto, una delle tante ormai. Sarai tu a svegliarmi, pomeriggio inoltrato: che hai fatto? che farai? A dire il vero non ci spero, fa' quello che vuoi, io più che darti il culo non potrei. Lavoro sulla musica ed aspetto, non posso far le otto, vuoi che vengo? Il titolo lo dice chiaro e tondo, ci manca solo il vino, faccio presto, a immettermi nel traffico senz'altro: infatti resto un'ora e passa fermo. La mia mente sta impazzendo, proprio adesso che volevo questa cosa dal profondo. Faccio forza al mio di dentro, prendo aria e ti ritrovo sotto casa col tuo sacco. Dai, partiamo, cazzo è tardi! Ma non correre, ti prego! Sta' tranquilla, ho io il controllo. Certo, meglio non mi sento. Cosa dire? non sto nella pelle, erano mesi che volevo portarti da me e adesso quasi non ci credo: finalmente vedrai quello che io vedo. Ragazzi, questa è l'anima perduta: l'ho trovata per la fede che ho nel caso.
Ma che belli siete insieme, vi osservo dall'alto del mio essere ubriaco: cosa cazzo sto bevendo, sono allegro! tanto da sboccare tutto appena posso. Nessun rischio per il sesso, quello è certo: ti ho scopata sul mio pavimento bianco.
La tua schiena sta un po' meglio? colpa mia, sono incovenienti questi, non me ne volere. Piuttosto abbracciami, stammi vicina. Ascoltiamo cosa ha da dirci Jacques Prevert. Tutta notte nella stessa posizione, insolita per due che adorano tormentarsi tra le lenzuola. Voglio scoparti, devo scoparti, ancora: prima durante e dopo il film.
Colazione pasta vino bacio corpo macchina spiaggia bacio patatina foto matrimonio non il nostro, non ancora.
Bello qui, è dove vado a mare, un po' lontano ma sai, evito la bolgia. Scusa, il bagno? Fuori, vicino alle cabine. Occhei ti aspetto. Cos'è quel borsello sul quale sei seduto? Quale? Quello sotto le tue palle, sei cecato? Scusa, non c'ho fatto caso, ero distratto dal mare a da te. Bene, sembra essere cospicuo: apro e trovo del denaro. Cento a testa, niente male...dai scappiamo! Non c'è fretta, siamo solo fortunati mica ladri. La due giorni sta avviandosi alla fine, passeggiamo per il centro. Guarda, entriamo. Due risate e un souvenir, lo stesso che ho io: verde e pieno dei nostri ricordi d'infanzia. Sediamoci e parliamo ancora, quanto lo facciamo, sembra strano...io di solito mi annoio dopo meno di un minuto. Prendimi la mano e andiamo, sediamoci a guardare un altro film coi calci dietro: la gente è irrispettosa, che vuoi farci? siamo una giungla ignara ed egoista. Ti vanno gli involtini primavera? naturalmente! sai, ci vado pazzo. Vorrei delle bacchette per piacere, non ti grattare cazzo sono un mostro, lo sei da tempo adesso te ne accorgi? Sei bella fica piena di uno charme che merce rara adesso è diventata.
Sei stanca, te lo leggo dal tuo volto, ti porto a casa.
Grazie d'esser nata. Vorrei restarti addosso, sono un porco, non penso che a leccarti di continuo. Ti vedrò ancora, è poco ma sicuro. A presto mia gemella separata, ti lascio al tuo dormire, me ne vado.



Mi devi una scopata, non scordarlo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963