Creato da lulamy71 il 27/12/2005
...di noi tre

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lulamy71redazione_blogmula_bannata_4fullbastardinsidenato_per_caso
 

Ultimi commenti

Come sospettavamo, caro Contry, l'ottima Luly è già in...
Inviato da: shahrazad5
il 12/02/2006 alle 13:59
 
Ancora buona domenica! Mi arrivano notizie preoccupanti...
Inviato da: contradiction71
il 12/02/2006 alle 13:28
 
commento di prova
Inviato da: shahrazad5
il 12/02/2006 alle 13:10
 
prova
Inviato da: contradiction71
il 02/01/2006 alle 11:45
 
provola
Inviato da: shahrazad5
il 02/01/2006 alle 11:44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« se hai una mela... e se ...Notte  impegnativa... »

Avanti!

Post n°53 pubblicato il 05 Gennaio 2006 da contradiction71

Salve!

Stasera sono fuori a cena con Anne-Marie, per cui lascio adesso il mio contributo quotidiano.

La citazione di Shahry di stamattina mi trova particolarmente entusiasta; sapete bene quanto è importante per me scambiare idee e crescere attraverso il confronto con chi la pensa diversamente da me.

Riguardo a questo blog in generale, io ho ancora entusiasmo da vendere, soprattutto in questi giorni che per me significano nuova vita e nuova speranza. Voi conoscete i motivi. Sì, mi riferisco proprio a quello, e al fatto che ho finalmente la certezza assoluta di essere ben lontano dallo stare alla frutta. E questa energia e fiducia la sto mettendo in tutto, nel lavoro, nelle amicizie, nel mio stare con me stesso, nel coltivare le mie passioni.

Nella mia scala di valori molte cose sono totalmente sovvertite. Nei miei pensieri sulla vita molte idee si sono fatte prepotentemente strada squassando cardini che, pure, credevo di non avere, o che almeno mi vantavo di non avere. Non sono una persona migliore. Non sono una persona peggiore. Sono però diverso.

Se ha un senso questo blog, è anche quello di condividere, per quanto possibile, pensieri come questo. Senza temere che possano suonare banali.

Domani la paura di essere stato banale non mi regalerà più tempo, e nemmeno più stima di me stesso o una maggiore singolarità. Mi lascerà solo più pensieri inespressi e più emozioni non condivise.

Ieri ho sbagliato dicendo che se Lulamy non si faceva viva chiudevamo tutto. No, se si chiude tutto non sarà certo perchè lo chiederò io. Mi rifiuto di trovare difetti. Mi rifiuto di cercare a tutti i costi qualcosa che non va. Mi rifiuto di compiangermi come vittima. Mi rifiuto.

I nostri spazi sono pochi, questo blog è stata un'idea fantastica, e Lulamy più che mai intraprendente nel realizzarlo. Se anche voi siete d'accordo, io vorrei tenerlo in vita. Non m'importa se Lulamy latiterà ancora un po'. Del resto non deve nemmeno diventare un obbligo se uno di noi ha voglia per un po' di starsene in disparte. Vuol dire che si rifarà viva quando vorrà, e va bene così.

Perdonatemi solo la confusione di questo messaggio, ma voi lo sapete: la chiarezza non è mai stata il mio forte!!!

Vi adoro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963