the darkside

...Once the cloud that's raining Over your head disappears The noise that you'll hear Is the crashing down of hollow years...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I will survive. »

Feeling good

Post n°15 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da darkside80
 
Tag: me, music

Basta convincersi...

 ma non è mica facile....

 

Feeling good - Muse (feat. Nina Simone)

Birds flying high
You know how I feel
Sun in the sky
You know how I feel
Reeds driftin' on by
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Fish in the sea
You know how I feel
River running free
You know how I feel
Blossom in the tree
You know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good

Dragonfly out in the sun you know what I mean, don't you know
Butterflies all havin' fun you know what I mean
Sleep in peace when the day is done
And this old world is a new world
And a bold world
For me

Stars when you shine
You know how I feel
Scent of the pine
You know how I feel
Yeah freedom is mine
And I know how I feel
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
And I'm feeling good


Sentirsi Bene

Gli uccelli che volano alto
Sai come mi sento
Un sole in cielo
sai come mi sento
 
sai come mi sento
E' una nuova alba
E' un nuovo giorno
E' una nuova vita
Per me
E sto bene
 
Un pesce nel mare
Sai come mi sento
Un fiume che scorre libero
Sai come mi sento
Un fiorellino sull'albero
Sai come mi sento
e' una nuova alba
e' un nuovo giorno
e' una nuova vita
per me
e sto bene
 
Una libellula fuori al sole sai che voglio dire, o no?
Delle farfalle che si divertono, sai che voglio dire?
Dormire in pace quando io giorno è terminato
e questo vecchio mondo è un mondo nuovo
E un mondo sfacciato
per me
E sto bene
 
Le stelle quando risplendi
sai come mi sento
Il profumo di un pino
Sai come mi sento
Yaeh, la libertà è mia
E so come mi sento
E' un nuovo giorno
E' una nuova alba
E' una nuova vita
Per me
E mi sento bene
 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: darkside80
Data di creazione: 22/09/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

droogs89darkside80shylah1985lady.blascogreatestdgl0elycartPreludioDiNoteleon1970reisorbleidter.patloreline67gryllo73stranogattomarylin85
 

ULTIMI COMMENTI

Cito testualmente: "Io resto sempre convinto che le...
Inviato da: lady.blasco
il 28/09/2010 alle 11:31
 
complimenti al tuo blog....
Inviato da: shylah1985
il 02/05/2009 alle 15:48
 
Conosci già il mio parere senza che io dica nulla!
Inviato da: lady.blasco
il 05/03/2009 alle 00:39
 
Ho i miei momenti... ;)
Inviato da: darkside80
il 02/03/2009 alle 22:00
 
...puru filosufu!
Inviato da: gabrielluzza
il 02/03/2009 alle 20:46
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963