voglio ascoltare... - un post it giallo ed infinito
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 84

Le parole al vento non provocano tempeste
 

L'amicizia sincera

Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, nè abbiate paura di contraddirlo.E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.Quando vi separate dall'amico, non rattristatevi:La sua assenza può chirirvi ciò che…
 

Post N° 82

Ogni tua parola dedicata a me, è un emozione. E’ un gradino per l’infinito, è l’angolo di un sorriso, è il tappo di un vino pregiato, è la consapevolezza di non poter più fare a meno. E’ la goccia di sudore in un letto di passione, è il profumo sulla pelle, è la prima lacrima…
 

Post N° 81

Senza la paura non ci sarebbe dato di conoscere la gioia. Senza la libertà non si proverebbero emozioni. Senza amore la vita sarebbe come attraversare il mondo dormendo…. Io non voglio sognare, voglio vivere.
 

Post N° 80

….non ho poesie da raccontare, ne frasi da citare. Non ho lettere d’amore ne dediche da scrivere. Il cassetto dei sogni è aperto, e c’è solo il mio piccolo infreddolito cuore ad aspettare. Foss’anche solo un sogno…..
 

Post N° 79

…oltre ogni dimensione…oltre ogni immaginazione…. Oltre ogni margine di comprensione….lì fuori dimora il mio spirito svelato di ogni segreto, pronto ad accogliere ogni frammento di gioia…
 

Post N° 78

Laddove la malinconia si insinua, il cuore lacrima e rallenta la sua corsa. La notte è più silente e l’ombra si nasconde. Il mio angelo, lontano da me, i miei sogni sotto la sua ala.
 

Post N° 77

Anima arida… pioggia di emozioni celata dal dubbio torrido, dune diperché.Notte di ombre di polvere. Di sogni mai cercati. Attesa speranza nel vento che spazzi via nuvole di pensieri, lasciandone soltanto uno…
 

Post N° 76

  E poi fammi ballare in mezzo alla strada, vestimi con la tua allegria e addormentami con i tuoi sogni…
 

Post N° 75

 Mi concedo momenti del mio inferno privato. Rifugio familiare dove riprendere a graffiare la vita. Ricominciare ad  accorciare gli orizzonti, tornare a vedere nitidi i contorni pian piano un giorno senza l’altro. Uno alla volta come avessi solo quello. Rilassarsi nella stanchezza atavica e trovare ristoro nel proprio sudore asciutto. Sola. Con l’affanno di non…
 

« Precedenti Successivi »