voglio ascoltare... - un post it giallo ed infinito
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 64

....parliamo con le ferite. Quelle che soltanto la polvere del tempo è in grado di curare.... quelle che solo conoscendole bene riusciamo a guarire, e se forse guarire non è la parola giusta, dobbiamo imparare a guardarci allo specchio e riconoscere in quelle cicatrici un istante della nostra vita.Quello che siamo, ha attraversato cicatrici e rughe di sorrisi fatti;…
 

Post N° 63

"Noi esseri umani continuiamo a crearci dei ricordi, senza mai smettere di nuotare nel tempo. La maggior parte di essi, però, viene risucchiata da un'enorme zona d'ombra, e non ci possiamo fare niente. Anche se siamo consapevoli di  perderne gran parte, non ci resta che continuare a crearceli fino alla morte"
 

Post N° 62

"Omnia vincit amor, et nos cedamus amori"
 

Io sono il vento

Io sono il vento sono la furia che passa e che porta con se che nella notte ti chiama e che pace non ha son l'amor che non sente pietà Io sono il vento se ti accarezzo non devi fidarti di me io non conosco la legge che guida il mio cuor son l'amor la…
 

Post N° 60

 

Post N° 59

sappiamo riconoscere la nostra debolezza...quasi mai la nostra forza.
 

Pablo Neruda

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle…
 

Post N° 57

Il passato non sempre determina il futuro
 

Martin Luther King

Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio…
 

Vorrei Riuscirci

Com’è felice il destino dell’incolpevole vestale….dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.L’infinita letizia della mente candida, accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.
 

« Precedenti Successivi »