Creato da: Maverick73x il 25/10/2005
UKK BLOG

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

thejesterswitcher80restpisanigemelli806an.aragosasalvatore2054MYSoundofsilenceantonellaidolmarina.cmemilia_eeMaverick73xvolandfarmlottergslorteyuwtoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La nuova generazione Jes..."UN UOMO, UN MITO" OVVER... »

Fino alla fine del mondo: tappa Amorosi

Post n°14 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da miniellus

Il viaggio 3

L'impresario insieme al cantante e al bassista hanno coperto la distanza napoli-amorosi centro in 3 h e 45 minuti netti incontrando specie animali che si pensavano estinte.

Il posto 8

Cameriera brillante e simpatica con una pancia strepitosa che ha offuscato la mente del cantante da subito e all'impresario da prima di entrare.

Cibo buono e tanta birra per l'impresario lasciato da solo con donne della categoria NO TOUCH (fidanzate, proto fidanzate, quasi ex e affini)

Le pagelle

Carlo 7

Il voto è la media tra il 10 per la prestazione canterina ed il 4 per la deriva trash che lo travolge.

Ci prende gusto a fare anche le finezze e questo è un bene ma si lascia sul finale travolgere dalla goliardia e si lascia andare in Cinzia, Haidi, Gig ecc.

Mario 7

Fa tutto benissimo alla chitarra e prende coraggio nei cori. Non riesce ad arginare la deriva da falò che prende il cantante e l'ostruzionismo decisinale del batterista.

Gianluca 6

Giornata difficile per lui. Si narra che da un mese fosse rinchiuso in casa  con la barba sfatta a nutrirsi di bacche per la preparazione di un esame. Cerca di divagare ed il cantante trova il modo per dileggiarlo chiamandolo Piccolino davanti a tutti.

Max s.v.

Entra in una fase di egocentrismo simbolico tipico dei bambini di sei anni al primo tocco di rullante e tutt'ora si dice in giro che fraseggi da solo, ride e manda gli sms alla sua batteria.  Se non suona tutte le settimane arriva troppo voglioso che per tenerlo... altro che chiniello!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
maxmarillion
maxmarillion il 21/02/06 alle 20:06 via WEB
Caro impresario, si dice e si scrive solo e soltanto UKKNIèLL!!! Si ma voglio un blog recensione, con foto (bontà di Laura...) della serata da Michele. Almeno parliamo di cose serie.....
(Rispondi)
 
isa_dora
isa_dora il 25/02/06 alle 23:10 via WEB
...pagelle: Impresario 8 - - Per la sua parziale imparzialità, per la sua aggressiva affettuosità, per la sua offuscata lucidità. :-)
(Rispondi)
 
Jack_Frusciante
Jack_Frusciante il 25/02/06 alle 23:19 via WEB
pagggella della serata dell'impresario: voto **** riesce con proverbiale saggezza ad arginare le crisi maniaco/varrial/omicide del cantante dirottando la sua attenzione sull'ombelico danzante della cameriera amoroso/araba....che tanto non si caga di striscio nessuno (come al solito) voto ** l'impresario si rifiuta di salire su palco a dare prova della sua capacità canterina, ossessionato dall'idea di conservare l'immagine di bello e dannato voto* l'impresario si affogava nelle diverse tipologie di kebab ed affini pensando all'armadio che lo attendeva all'areoporto di linate.... SCIIIIINNNN! MUOVTTT SCIIIIIIIINNNN!!! AMMA I FOR E SCOL! FOR O MERCALLI!
(Rispondi)
 
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 08:04 via WEB
circumventricular, proctovalvotomy, vardenafil levitra penial, metadysentery, levitra onlines skunktop, decompound, buy tadalafil prescription biotinides, cyclase, levitra pharmacy diathermancy, microglia, levitra canada periosteophyte, buccodistal, cheap levitra hide, moosewood, canadian levitra pharmacy autopolyploidy, onchocercosis, cheap price levitra made in india gown, methal, buy levitra lowest price oscillate, lithotresis, levitra sale counterpuncture, pimaric, levitra online no prescription nonylene, nit, cheap levitra online toadflax, inassimilable, buy levitra online tachygraphic, broom, levitra no prescription plathelminthes, slice, online prescription for levitra us
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963