Creato da the_jolly_joker il 30/08/2008
Il blog del joker

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...

Ci'

Post n°16 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da the_jolly_joker

Ciccio, 35 anni... 100 kg... e un pacchetto di sigarette al giorno... come pure i 60 arrosticini in una sola sera...

L'invito dell'anno scorso in Sicilia per il ponte del 2 giugno per farmi distrarre un po', dopo 4 weekend di vai e vieni a casa e in ospedale.. All'aeroporto, in coda per l'imbarco arriva la telefonata che fa saltare tutti i piani.. io non parto, devo tornare a casa.. lui non dice niente, Ciccio-Bruto,... guarda per terra e ci rimane malissimo.. mi saluta e mi fa gli auguri.. ma vedo che c'è rimasto malissimo per me.. gli dico che sarà per un'altra volta...

A Natale gli auguri, un sms di insulti e sfottò perchè io e il pelato ce ne siamo andati senza salutarlo..  io che gli rispondo che lo amo lo stesso come il primo giornoe lui che mi sfancula..

Stanotte... l'infarto... ha portato via lui, il "ciccione maledetto" che con la sedia spingevo sempre da dietro contro il tavolo per schiacciargli la pancia, e tutta la tua piotta.. Adesso, dopo.. non c'è niente.. il nulla

ma i ricordi rimarranno tutti Ci'  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robin223VEDO.TUTTOf.f86harleen_quinzeldivieto_di_coraggi0garf91ribellexxdi_tanto_amorek331mysscristalldieci.domandesamarvithe_jolly_jokerti_ve.doPurple_Poison
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963