Creato da ifantasticiontheroad il 23/07/2008
Viaggio negli USA

I miei Blog Amici

fleshlinessmamyvale2tinaRizzoMagicdedolovemadame.artpsicologiaforensefallenangel1971prigionieracosmicacoraggio_liber0raba_ramamilitodflyanywhereifantasticiontheroadILSOCIninjabio

RITORNO!!

Post n°35 pubblicato il 22 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad

Ormai siamo agli sgoccioli..non abbiamo piu` scritto ma le cose da vedere erano tante...Las Vegas..Death Valley..Los Angeles..la fredda San Francisco...e la poliedrica NY City!!
Eravamo cotti la sera .. non ce la facevamo a scrivere!
Oggi ultimo giretto per le vie di NYC a vedere la statua della liberta` e perche` no .. a fare gli ultimi acquisti del caso ...
Alle 21.30 le nostre vacanze termineranno a bordo del volo della British...
See you Later alligator!!!

BACI E COCCOLE DALL`AMERICA!!

Foto Gran Canyon

Post n°34 pubblicato il 17 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad

ECCO A VOI ALTRE FOTO!!!!

LAKE POWELL...ANTILOPE CANYON

Post n°33 pubblicato il 17 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad
Foto di ifantasticiontheroad

Lunedì 10 agosto:

In redazione Dj Coccinella.

Dopo una nottata infernale causata da Mr Rossi con il suo respiro leggero, ci dirigiamo verso l’Antillope Canyon. Purtroppo l’orario figo per vedere il canyon con i suoi giochi di luce è verso le 11 del mattino, ma ci dobbiamo accontentare del tour delle 8.30 visto i tempi tirati che abbiamo per arrivare in orario al Brice... Dopo averci pelato quei 31 dollari a cranio, saliamo su una camionetta guidata da un nostro “amico” pelle rossa. Dopo un tortuoso e sabbioso tragitto guidato ad una media di 300 km/h arriviamo all’entrata del canyon. Bellissimo le pietre, sono levigate e sembrano quasi finte. I colori, dove illuminati dal sole, sono spettacolari e più si va avanti, con il tempo il canyon assume il colore rosso. La nostra guida ci rivela i segreti del canyon e ci guida nelle foto per scovare gli angoli nascosti e più spettacolari.

Visto il canyon partiamo in direzione del Brice. Nel tragitto ci fermiamo a fare le foto alla diga del lago Powell (to the people) da dove nasce il Colorado e, successivamente, poco più avanti, per fare l’immancabile colazione ammerigana in riva al lago.

Partiamo carichi e belli motivati. A metà strada il nostro amico tomtom ci fa fare una strada poco canonica e dobbiamo tornare indietro per seguirne una più adatta alla nostra camionetta: siamo in ritardo. Con ancora la speranza, ci dirigiamo verso i nostri cavalli che ci aspettano scalpitanti. Ma lo Utah non è terra favorevole per i nostri sogni: infatti hanno un fuso orario diverso da quello che ci aspettavamo e quindi il nostro tour cavallerizzo slitta al giorno successivo…. Va beh poco cambia, ci dirigiamo verso il motel a Tropic e ci riposiamo un po’.

Alla sera andiamo in uno dei tre locali che ci offre la ridentissima Tropic… Dopo cena ci rintaniamo nei nostri alloggi e illustriamo a Mr Lillo le opere cinematografiche del famosissimo Maccio Capatonda. E’ ora di andare a letto, il giorno dopo ci aspetta il Brice e soprattutto LAS VEGAS!!!!!!!

MONUMENT VALLEY TRA INDIANI E COWBOY!!!

Post n°32 pubblicato il 17 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad
Foto di ifantasticiontheroad

Oggi in redazione i Grighi, Mr Coccinella e Varenne.

Domenica 9 agosto:

Dopo una sana dormita in un bellissimo Motel, nella riserva dei pellerossa Navajo e un’abbondante colazione ripiglio in perfetto stile americano (tanto x cambiare), partiamo alla scoperta di un nuovo parco: la Monument Valley, scenario di numerosi films western.

La monument dista solo poche miglia dalla nostra alcova (meno male), quindi in una mezz’oretta siamo in loco. Paghiamo l’ingresso ai pellerossa ed entriamo nel parco!!!...il tour prevede un percorso sterrato tra le maestose rocce rosse!!!...all’inizio al volante c’è Mr Coccinella….il colpo d’okkio è subito incredibile!!!!...siamo nel deserto rosso sul confine tra Utha, Arizzona, New messico e Colorado e davanti ci appaiono queste rocce maestose di un rosso Mattone….la sensazione di pace che s’ avverte è indescrivibile!!!...siamo nel nulla con uno spettacolo della natura incredibile, avvolti in un silenzio ed una pace surreale!!!..tutti dovrebbero aver l’opportunità di veder questi posti!!!!...continuiamo il tour (che dura almeno tre ore), scoprendo sempre di + la bellezza di questo posto…al volante adesso c’è il Varenne…..commento: “che fatica guidare nella tra le buche e la sabbia del deserto!!!”…

Usciamo quindi dalla monumet e ci dirigiamo vero Page, sul lago Powel, dove abbiamo il motel…..arrivati a destinazione facciamo conoscenza dei proprietari….una coppia di figli dei fiori simpaticissima, che ci mette a disposizione il loro barbaculo per fare una grigliata alla sera, in cambio di un paio di birrazze!!...splendidi!!!!!....accettiamo al volo (anke xkè cucina il marito), manco da pensarci!!!...in + ci consigliano un posto dove andare a fare il bagno nel lago (oggi è presto, sono le 17:00)…..dopo aver sistemato i bagagli e messo il costume partiamo x il lago Powel…..ricordiamo che da qui nasce il Colorado…..arrivati non crediamo ai nostri okki!!...siamo vicinissimi all’Antilope canyon quindi le rocce sono in quello stile….ma non pensavamo anke quelle del lago!!!...non esistono spiagge, sono scogli levigatissimi e colorati ke entrano in acqua!!!..uno spettacolo!!!...x rendere meglio l’idea, corriamo su queste rocce x poi tuffarci in acqua!!!!..mai corso in vita mia su degli scogli!!!!....l’acqua…che dire, siamo a 1800 mt e l’acqua sarà 20 e passa gradi!!!..il colore è di un verde-azzurrognolo ma la cosa strana è ke non ci sono nemmeno le onde!!…questo dovuto al fatto ke il lago è talmente lungo che c’è pokissima corrente!!!...sembra di stare in piscina ma senza cloro!!!...bellissimo!!!!....il colpo d’okkio dall’acqua è incredibile….stiamo nuotando tutt’intorno c’è un canyon di rocce!!!....il Glen Canyon!!!!!.....speriamo ke le foto del belva siamo venute bene!!!...

Dopo un paio d’orette di lago rientriamo alla base, doccia, birra e grigliata cucinata dal “boss”!!!!....ci spariamo praticamente una fiorentinazza americana con l’insalata, sotto un ombrellone di paglia!!!!...siamo a 1800 mt e sembra d’essere al mare!!!...non me ne capacito ancora!!!.....finito di mangiare e fumare le solite spipazze di contorno, prendiamo la via della branda mettendo fine ad una giornata STUPENDA!!!.....

Domani ci attende l’Antilope Canyon!!!!

Buona Notte.

LA SPARIZIONE!!

Post n°31 pubblicato il 17 Agosto 2009 da ifantasticiontheroad

SCUSATE!!!! Ma a Las Vegas e Los Angeles internet era a pagamento...e noi da bravi braccini corti non ci siamo connessi...tranne un tentativo che nn sappiamo ancora se abbiamo pagato o no!!!

Ueh!! Adesso pubblico i giorni scorsi mi raccomando...COMMENTI!!!