Libero
 
 
Creato da HE_MOZ il 12/06/2008
X serie, Hattrick, Italia.

Area personale

 
 

Stemma

 

 

Tag

 
 

I miei link preferiti

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultimi commenti

 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 15/06/2008 alle 21:04
 
Ciao Mitico! Ci conto per l'amichevole :)
Inviato da: HE_MOZ
il 14/06/2008 alle 00:54
 
Al precedente commento ho omesso d'inserire chi lo ha...
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2008 alle 18:54
 
Come ti avevo promesso ho visitato il blog, e cercheremo di...
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2008 alle 18:51
 
 

Ultime visite al Blog

 
lupin890HE_MOZstrume82dylanladyKemper_B0yduto80filtr
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 
 

 

 
« Arancia Meccanica FC vs ...Iniziare a giocare... »

Arancia Meccanica FC vs Demacc 4-0

Post n°8 pubblicato il 17 Luglio 2008 da HE_MOZ
 

Sono 3019 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto Orange Stadium per sostenere i propri beniamini. Meccanica decide di scendere in campo schierando una formazione 3-5-2 molto interessante. Ecco la formazione: Jardine - Dara, Dhamo, Atchison - Sæther, Harris, Carhuajulca, Ankenbrand, Reina - Ilczyszyn, Citti.

La tattica di Demacc prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Eglhofer - Pellino, Coscia, Costella - Agnoli, Fjelstrand, Mobilia, Bonzi, Bonivento - Chiellini, Deen.

Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Adrian Ilczyszyn liberissimo di concludere a tu per tu con Steffan Eglhofer, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0. Aurelio Carhuajulca incrementa il vantaggio per Meccanica con un rigore forte e centrale, 2 a 0. Fallaccio! Al minuto 30°, Demacc ha un giocatore ammonito. È Giuseppe Chiellini a finire sul taccuino dell'arbitro. Grande parata di Steffan Eglhofer che, al 32°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Adrian Ilczyszyn che si era liberato sulla sinistra. Il campo è ridotto ormai a un pantano. Le celebri giocate di Giuseppe Costella sembrano solo un vago ricordo. Tutta la squadra ospite attornia l'arbitro per contestare la concessione della massima punizione che potrebbe permettere a Meccanica di aumentare il proprio vantaggio. Il direttore di gara è però impassibile, come lo stesso Aurelio Carhuajulca che calcia bene dagli undici metri. Questo è il gol del 3 a 0! A questo punto Meccanica abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Al doppio fischio dell'arbitro: 3 - 0. Nella zona nevralgica del campo Meccanica ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 55 per cento della frazione.

Grandissimo affondo di Per Sæther lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Adrian Ilczyszyn, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Per Sæther, autore di una magnifica giocata. 49° minuto, 4 a 0. Al 55° è Antonio Reina che prova a chiudere il conto per Meccanica, ma il suo tiro dalla sinistra non è preciso e scavalca la porta. Philip Martin Ankenbrand abbandona il terreno di gioco al 57° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Giuseppe Molinari. Il centrocampo di Meccanica è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 51 per cento di possesso palla.

Tra i migliori per Meccanica bisogna senz'altro menzionare Giuseppe Molinari, una prestazione eccezionale la sua. Chissà che il coach di Meccanica non si sia pentito di aver schierato William Jardine. Davide Bonzi è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Demacc. Chissà che il coach di Demacc non si sia pentito di aver schierato Sasha Deen. La partita è finita 4 - 0. Al rientro negli spogliatoi la squadra ospite viene accolta dagli applausi dei giocatori di casa disposti in due file. Anche il pubblico si alza in piedi per applaudire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963