io & ely - il peso effimero dell attimo
« Precedenti Successivi »
 

inutile.

A volte penso di farmi un tatuaggio.Ma poi se dopo trent anni ricordo tutto di noi forse non importa...il fatto che il tuo nome non si veda è solo perchè il cuore sta sotto la pelle .
 

Una vita non basta.

.... praticamente un altro mondo.
 

la felicità

mamma sono felice.questa frase vale assolutamente il doppio di qualsiasi farfalla voli nella mia pancia.Io non faccio finta di niente... mi emoziono, dico grazie se c è da essere gentile, mi arrabbio senza contare sino a dieci.Mia figlia che finalmente ama, lavora, vive,Mi sono ripresa il mio posto sul divano, la cena da sola e…
 

L AMICA DEL CUORE

E SI LO SO...CREDEVI CHE UNA COME ME SI METTESSE QUI A SCRIVERE DELLA NOSTRA PAZZA AMICIZIA . QUANDO TI INCONTRI DA GRANDE LO CAPISCI SUBITO SE UNA PERSONA POTREBBE APPREZZARE E CONDIVIDERE IL TUO MODO DEL TUTTO PERSONALE DI ESSERCI. E noi ci siamo sfogate aiutate prese in giro  ... fino in fondo.in fondo al tunnel del…
 

....si

...va bene. 
 

dieci anni fa

ho trovato per caso le prime foto dei miei sessanta metri di casa.Una quasi mansarda in cima a trenta scalini senza un pianerottolo per prendere fiato.Un secondo piano dalla parte della strada ma un pian terreno sul retro... di fronte alla collina.Infissi da dipingere e soffitto con bellissime travi e mattoni rossi.Scomoda si... vecchia si.... Ma quando…
 

magari

sveglia lavoro spesapranzo cose da fareparole silenzi pensierimaglie da piegare terrazzo panorama tramontosera lampioni cenalibro televisione telefonoamiche deluse innamorate incasinatenotte.  
 

indizi e prove

Un pò scherzando e ridendo a volte mi viene il dubbio di essere stata adottata.Primo indizio ... ho foto di mia madre sposata e la mia prima foto ad un anno.Dove sono quelle con la pancia ?Secondo indizio... ho una madre dolce remissiva che risponde" si " a mio padre cosi.. per dato di fatto…
 

colori

finalmente ho dipinto Morgan...posso darlo a mia figlia che vuole fare una sorpresa ad una signora del maneggioed io in un pomeriggio ho reso felici tre persone.la terza sono io . :)
 

la sottile linea

Un sabato pomeriggio ho avuto la brillante idea di mettere nella chiavetta USB  tutte le canzoni che hanno fatto la colonna sonora ai momenti della mia vita che non riesco a tenere buoni dentro il cuore e di ascoltarle in auto.Il risultato è che scendo sempre con gli occhi un pò lucidi e l espressione…
 

« Precedenti Successivi »