io & ely - il peso effimero dell attimo
« Precedenti Successivi »
 

piccole gioie

Vento vento ventoche bello il vento.Amo camminare contro quella forza che ti avvolgeAmo stare ferma e lasciare che mi spettiniAmo voltarmi e cercare di ripararmi gli occhi senza vincere mai.Oggi sono felice di uscire... non vedo l ora ! :)
 

favola della sera

Vi racconto una favola.Non ricordo l autore neanche quanti anni siano passati. Di sicuro molti.Non ho mai amato le fiabe comuni.Qualcuna davvero cruenta, tipo Pollicino, Pinocchio, Hansel e Gretel ... altre con simpatiche signore tipo matrigne e streghe.Per i maschietti Orchi e Mostri.Inizio quindi a raccontare una fiaba stranamente  senza principesse e Re.C era una…
 

19 AGOSTO

 Che donna tranquilla sono in questo periodo della mia vita.Quasi quasi mi annoio da sola al pensiero di ricordare qualcosa.Forse sarà che per uno strano gioco del destino il Karma mi colpisce da vivae mi fa scontare il caos che ho creato intorno a me dai 25 anni ai 45.Non sono assolutamente pentita di aver…
 

la notte di S lorenzo & company

Credo che sia il periodo delle stelle cadenti.Scusatemi se dopo tanta poesia ho quasi paura che me ne cada una addosso.Tutto sommato volevo solo stare a casa per le ferie, e invece dev o lavorare.Va bene dico io..Non andrò via due giorni ma magari sto più tranquilla con meno gente in giro.Eh no... C è…
 

piccoli incubi.

Capita... capita che per un susseguirsi di motivi ti ritrovi a passare un ora col tuo ex marito.Lo aspetti mezz"ora davanti al supermercato quando due minuti prima era dietro di te.Chiami al cell e naturalmente non risponde.Arriva e dice che si era fermato a parlare con un amico.Facciamo la spesa insieme perchè adesso nostra figlia…
 

lavori in corso

Ieri sera ho detto a mia figlia " Dai su... spostiamo l armadio del corridoio in camera che venerdì ci consegnano quello alto " Sembrava relativamente semplice...Peccato che dall angolo non riusciva a passare e cosi abbiamo fatto un giro un pò larghino... tipo : Corridoio-cucina-terrazza... Adesso è li.. non proprio adatto come tenda ma devo…
 

:)

:)   
 

in compagnia.

Ci sono pensieri inaspettati che nascono così... parlando con una vecchia signora con l alhzaimer che voleva sua madre.La sorella per tenerla tranquilla proseguiva quel gioco con altri nomi...poi verà la nonna, e poi la zia.. dopo arriveranno.Così ho dato voce ad un sogno assurdo " ... Ma come sarebbe bello avere qualcuno qui anche…
 

strade pericolose...

Non so da quanti anni le rotatorie spuntino in Italia come funghi, credo pure  siano una bella cosa...  ma vorrei che le persone non ci giocassero al " tiro al bersaglio " . Qualcuno spieghi loro che magari sarebbe bellissimo non entrare e colpire chi già sta in mezzo... sarebbe anche bello che non frenassero quando…
 

percorsi

Ho scalato due montagne.Qualche collina e delle pianure comode ma infinite.I conti alla fine sono questi. E l assurdo è che le montagne le ho scalate da sola e non le ha viste nessuno.
 

« Precedenti Successivi »