Creato da theoxfordstudent il 29/08/2007
lascia che il cielo s'innamori un pò di noi
 

Contatta l'autore

Nickname: theoxfordstudent
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: PA
 

Ultime visite al Blog

rosy762pallinacolzairaetatomargheco.81maria.corvagliaperpoche1kriangiDelfino.LiberoVenere974maddydagoaurora.zanolitheoxfordstudent10massinicky952009
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post n°60 pubblicato il 26 Novembre 2007 da theoxfordstudent

Non riesco a darmi pace fino a quando non posseggo la persona che mi piace...

Già secondo uno psicotest io sono così:

Qual è la mia donna ideale?
Cerco nella compagna della mia vita una seconda mamma,in quanto ho bisogno di comprensione, di essere ascoltato e anche d'essere perdonato. Ho bisogno di una donna espansiva e dolce nei modi di fare e di essere, sicura di se e profonda nei pensieri: sto alla larga da chi non è prodiga di coccole, carezze e sorrisi.

Preferisco il matrimonio o la convivenza?
Tengo molto alle tradizioni e nella vita preferisco soprattutto avere delle certezze. Romantico, vedo nel matrimonio il coronamento ideale dell'Amore. Anche l'idea di avere dei figli, per me, si lega ad una situazione di assoluta stabilità.

So sfuggire alle situazioni impossibili?
Sono ad alto rischio d'innamoramento non solo della persona sbagliata per me, ma anche di una persona sbagliata in generale. Forse la causa della mia attrazione verso persone così dipende dalla mia insicurezza (forse credo di non meritare abbastanza in amore). Ma anche se ci caschi, beh meglio amare che rimpiangere, no?

Quale senso prevale in me?
Il mio senso prevalente è il Tatto.
Preferisco toccare con mano le cose, sia in senso letterale che figurato, voglio sentire, toccare, manipolare quello con cui ho a che fare. Do molta importanza alla dimensione fisica delle cose, e mi piace giocare, correre, muovermi, mentre non mi piace ciò che è fermo e statico anche se a volte ho bisogno di fermarmi, far tacere tutto e riflettere.

Quale elemento prevale in me, acqua, terra, aria o fuoco?
Fuoco;
Caratteristiche: passionalità, impulsivita, affronto la vita con grinta e tenacia.
Temperamento: dinamicità, passionalità, curiosità, infatti ho mille interessi e dei più svariati.
Tengo molto alla mia indipendenza, non temo di misurarmi con le prove della vita, anzi le vivo come sfide che mi permettono di esprimere la mia natura più profonda. Adoro essere il leader dei gruppi in cui sono presente.

Quali sono le priorità della mia vita?
1° posto: Amici;
2° posto: Famiglia;
3° posto: Lavoro;
4° posto: Sesso;
5° posto: Denaro.

Sono un "macho" o un "pasta frolla"?
Mi piace la relazione stabile, ma non disdegno qualche "toccata e fuga", spesso so capire le donne, a volte sinceramente, altre volte perchè così me la danno prima...

Quanto sono equilibrato?
Prediligo un amore e uno stile di vita semplice e senza complicazioni. Chi mi sta vicino mi ammira perchè ho sempre i piedi per terra, e si sente in qualche modo dipendente da me. Offro spazio e sicurezza agli amici intimi, ma non calcolo neppure i conoscenti. Le mie doti sono considerate umane e calde. Respingo le cose triviali e stravaganti. Tendo ad essere scettico in quanto a fantasie e credenze popolari. Il mio vestiario è prettamente pratico, ma spesso preferisco l'elegante.

Come mi vedono gli altri?
Sono visto come una persona ragionevole, premurosa, pratica e simpaticissima. Mi descriverebbero come una persona volenterosa, generosa e che sa tirarti su di morale. Prudente nel concedermi a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici, di quelli che definisco "veri amici". Mi aspetto lealtà da chi mi sta intorno, e loro s'aspettano da me che faccia altrettanto. Se qualcuno perde la mia fedeltà e la mia fiducia, raramente la riconquista se non a fatica.

Ho creduto bene di pubblicare questo post solo perchè sono convinto che i risultati di questo test siano quanto mai veritieri... se avete da ridire, basta parlare!

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 18 Novembre 2007 da theoxfordstudent

fiori_3.jpg

L'amore è una piccola morte, e la morte è un grande amore;
non si tratta di due cose distinte.
L'amore è una piccola onda nell'oceano della morte.
Per questo si ha paura dell'amore tanto quanto si ha paura della morte.

bird.jpg
La gente semplicemente recita il gioco dell'amore, non ci va a fondo.
Si guarda bene dal prendere qualsiasi impegno, dal coinvolgimento totale;
perché, se entri profondamente nel mondo dell'amore, la sua fiamma brucia il tuo ego

La gente ama, o almeno

bruciare.jpg

finge, crede di amare, perché una vita senza amore non ha senso.
 Se si ama davvero, l'ego scompare.
Per questo nascono i compromessi: più in là di tanto non si va.
Non si arriva mai in profondità: si sfiora la superficie.

fenice 2.jpg
E senza amore non si può stare, ci si sente inutili, futili.
La vita diventa un deserto senza senso, senza musica, qualcosa di desolato.
Ci si limita a vegetare: non ami veramente, non vivi realmente.
Amare e vivere sono sinonimi.

E' per questo che si tenta il gioco dell'amore:
ci tiene impegnati. Ma non si va veramente in profondità.
La gente se ne tiene fuori perché,
se entrasse davvero nella dimensione dell'amore,
 l'ego scomparirebbe.

Vuoto.jpg

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 14 Novembre 2007 da theoxfordstudent

letterine.jpg

Ai fiori si preferisce regalare perizomi...
Alla cena romantica si preferisce la pizzeria...
All'atmosfera intima si preferisce il porno e l'esplicito...
All'attimo prima del bacio si preferisce l'attimo prima del coito...
Al "Piacere mi chiamo..." si preferisce il "Me la dai?"...
Al "Ti amo!" si preferisce il "Lo rifacciamo o lo famo strano?"...
Wlliam disse "essere o non essere..." oggi direbbe "venire o non venire"...

Ma che fine ha fatto il romanticismo?!?
Dove diavolo è finito il sentimento?!?
Cosa è oggi l'Amore?!?
E' forse vero che i valori sono scomparsi?!?
Rivoglio la ragazza che adorava essere corteggiata...
Ne esistono più?!?
Donne VERGOGNATEVI!!!

 
 
 

OSCAR WILDE

Post n°56 pubblicato il 09 Novembre 2007 da theoxfordstudent

SE UN UOMO FA ESATTAMENTE QUELLO CHE UNA DONNA S’ASPETTA DA LUI,
ELLA NON SE NE FARA’ UNA GRANDE OPINIONE.
BISOGNEREBBE SEMPRE FARE QUELLO CHE UNA DONNA NON S’ASPETTA E DIRE QUELLO CHE LEI NON PUò CAPIRE.

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 07 Novembre 2007 da theoxfordstudent

Aiutami a dimenticarti!!!!!!!!

lampo.jpg


è un grido di speranza, ma anche un grido di dolore...
Ho bisogno di sentirti vicina... mi sei lontana anni luce mentre mi sfiori... lo sento e ne soffro maledettamente... ho bisogno del tuo aiuto, da solo non posso farcela!
Aiutami!!! te ne prego... è una richiesta di eutanasìa e nel contempo è una richiesta dettata dalla voglia di tornare a vivere!!!
Ma spesso mi capita di domandarmi che cazzo di vita sarebbe senza di te?!? non sarebbe vita... non sarei me stesso.... non sarei con te... non saremmo mai più noi... perchè anche se credi non esserlo più in realtà tu sei ancora in me... io ti porto con me dovunque vada... "io sono te", io sono la parte di te che amo... io porto con me quella ragazza sensibile, dolce, vera, umana, sincera, matura e sorridente di cui mi sono innamorato...
In molti, forse in troppi, mi hanno detto che dovevo smetterla di guardare solo ai tuoi pregi se volevo dimenticarti... a tutti ho risposto che non è colpa mia... è solo che ho imparato ad amare anche i tuoi difetti... amo il tuo farti seria quando ti si prende in giro... amo il tuo urlare quando non ti senti ascoltata... amo il tuo parlare in uno strano dialetto siciliano che in realtà non sai parlare quando sei nervosa... amo il tuo viso quando sei appena sveglia... amavo vederti truccare mentre impaziente ti aspettavo... amavo vederti incazzata quando non ti capivo... amavo sentirmi dire smettila quando ti stuzzicavo alla sera... amavo vederti accendere di desiderio quando a me andava solo di dormire... amavo doverti rincorrere quando avevo bisogno di te...
Lo vedi?!? Amo pure i tuoi difetti!!!
Chi cazzo ha detto che il tempo aiuta a dimenticare??? più passa il tempo e più mi sento morire senza te!!! oggi ti ho avuta nuovamente così vicina come non ti avevo da mesi... ti ho dato un passaggio e ti ho ricordato quasi con superficialità che Ti Amo... e tu hai risposto quasi con il cuore in mano che........ preferisco non scriverlo!
Hai mai rivissuto la nostra storia con il pensiero? sei mai tornata indietro di circa 3 anni? io si... e sai che ho visto? ho visto la mia anima riconoscere il respiro di Dio e poi morire, piano piano... senza darmi preavvisi di malanni o cose simile... tutto di punto in bianco... un attimo dopo avermi insegnato ad amare mi hai insegnato quanto si soffre per amore...
L'Amore... che sentimento assurdo... gioia e dolore allo stato puro... nulla di più prezioso e nulla di più crudele... chissà se tra qualche anno ti ricorderai ancora di me... tu mi hai segnato per la vita... ma io? che ricordo avrai di me? che penserai? che dirai, parlando all'uomo che avrà la fortuna di sposarti, su di me? ti ricorderai di uno stupido che ha lasciato che fossi la regina del suo mondo???
Ho imparato a parlare con i fiori, con gli animali e con la luna, ho imparato a scrivere le mie poesie sull'acqua e a rubare al cielo tutti i suoi colori... a ch'è servito? Ho amato!!! e allora? va forse premiato chi ama? no di certo... il premiato è colui che viene amato... colui che non sogna l'impossibile... colui che non sa cosa sia l'Amore, quello più forte della morte, quello che ti uccide... quello che non ti fa respirare... quello che ti rende schiavo... quello che distrugge la tua intelligenza... quello che gioca a frecciette con il tuo cuore... quello che mi ha portato ad essere ciò che sono... un amante che respira la tua presenza anche dove non ci sei!!! Ti Amo...

                                              Caffe.jpg

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

foto_romantiche_100.jpg

C'è una parte di me che non si scolorirà...
è l'essenza di te, partita venti anni fa, che mi abita, consolandomi quando sanguino, che mi sdradica dai tentacoli della mia follia e mi naviga verso un'isola piena di quelle come te!
C'è una parte di me che sempre perdonerà le mie false preghiere e questa mia infedeltà, non mi giudica, ma si limita a proteggermi, mi rimprovera quando intossico la mia anima, quando naufrago dentro il panico e non respiro più.
E' questa parte di me, che vive ancora di te, che mi libera dai miei incubi infrangibili, quando supero ogni limite inconfessabile e quando vomito questo inutile bisogno che ho di te!
E' questa parte di me che ho ereditato da te!

de ti no espero.jpg

 
 
 

MI MANCHI.........

Post n°53 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

Mi manca il tuo sostegno...
Mi manca la tua presenza...
Mi manca sentire il tuo respiro sul mio petto...
Mi manca la mia musa...
Mi manca la vita...
Mi manchi tu!!!

 
 
 

Ho freddo....     Dentro!

Post n°52 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

Respiro te nelle notti senza minuti... senza tempo...

Perchè desidero te... solamente te...

Rimarrò solo piuttosto che rimpiazzarti... è una promessa fatta a me stesso...

Perdonami se ti ho dato la gravosa responsabilità di decidere della mia felicità...

L'inverno mi gela... L'estate non riscalda... Senza Te!

Ciò ch'è celeste e rosa per tutti è nero carbone per me... senza te!

SOLE.jpg

Chi distrugge se stesso per rischiarare le vite altrui finisce per odiarsi... così come io m'odio perchè non sono riuscito a farti innamorare di me...

Tuo, ora e per sempre, Tato...

 
 
 

Battaglia

Post n°51 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

notte.jpg
La notte non è mai così nera
come prima dell'alba,
ma poi l'alba sorge sempre
a cancellare il buio della notte.

Così ogni nostra angoscia,
per quanto profonda,
prima o poi trova
motivo di attenuarsi
e di placarsi, purché
lo vogliamo.

Sole al tramonto.JPG
Sappiamo cosa sia la luce,
perchè c'è il buio;
Sappiamo cosa sia la gioia,
perchè c'è il dolore;
Sappiamo cosa sia la pace,
perchè c'è la guerra;
E dobbiamo sapere che la vita vive di questi contrasti!

 
 
 

CATULLO

Post n°49 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da theoxfordstudent

Mia Cara sei stata amata
da me in modo così totale
che in modo uguale amata
non c'è donna e non ci sarà.

rose_bible_skris.gif

Non si vedrà mai più
in amorosi legami
tanto rigore di fedeltà
quanto si vide in me
nell'amore che ti portai.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963